Iberia.a321-200.ec-jgs.arp.jpg 2Iberia ha lanciato un’offerta per volare da Bologna, Milano, Roma e Venezia per tutte le destinazioni della Spagna, comprese le isole Baleari e Canarie, oltre che per Boston, Chicago, Miami, Washington D.C. e Città del Messico.  Sarà possibile volare a partire da 83 Euro per raggiungere Madrid da ciascuna dele città italiane suindicate. Per le altre 36 destinazioni spagnole collegate da Iberia, comprese le isole Baleari e le Canarie, si potrà viaggiare a partire da 143 Euro. Sono disponibili, inoltre, viaggi in offerta per Boston, Chicago, Miami, Washington D.C e per Città del Messico, a partire da 379 Euro.

Questi prezzi sono validi per viaggi di andata e ritorno con voli operati da Iberia. I biglietti si potranno acquistare dal 18 al 31 gennaio su www.iberia.com per partenze dal 25 gennaio al 29 aprile. Il viaggio dovrà concludersi entro il 29 maggio.

Assieme al suo franchisee Iberia Regional Air Nostrum, Iberia mette a disposizione 336 voli settimanali tra Italia e Spagna. Dall’aeroporto di Madrid, i passeggeri possono proseguire il loro viaggio per altre 36 destinazioni in Spagna, per Lisbona e Oporto in Portogallo, e per 17 città latinoamericane, compresa Città del Messico, con un volo al giorno, ed anche per nove città africane. Negli Stati Uniti, Iberia vola a Boston con tre voli a settimana, a Chicago con sei frequenze settimanali, a Miami con un volo al giorno e a New York, con undici frequenze settimanali. I collegamenti tra Madrid e Washington D.C. riprenderanno il prossimo 29 marzo con tre voli alla settimana.

 

 

Nota: Iberia è attualmente la compagnia leader in Spagna per le rotte tra la Spagna e l’Europa, come anche nel mercato che collega l’Europa con l’America Latina. Nel 2008 ha avuto un reddito d’esercizio pari a 5.450 milioni di Euro e, con il franchising Iberia Regional/Air Nostrum, ha trasportato 28,5 milioni di passeggeri. Entrambe mettono a disposizione una media di 1.000 voli quotidiani a un centinaio di destinazioni. Iberia è membro di oneworld, un’alleanza che offre più di 8.400 voli al giorno a circa 680 destinazioni in 134 paesi. Per ulteriori informazioni sul Gruppo Iberia consultare la pagina http://grupo.iberia.com.