Dal 12 al 15 febbraio Originaltour sarà tra i protagonisti della diciottesima edizione della più importante manifestazione espositiva europea interamente dedicata al mondo della subacquea: l’Eudishow.

La fiera che si terrà a Bologna vedrà la presenza dell’operatore presso il padiglione 21 / stand C51.

Con l’occasione verranno presentati pacchetti speciali e offerte per tutte le destinazioni ma soprattutto per tutti i gusti. Originaltour per questo 2010 ha riscoperto le Filippine come luoghi ricchi di meraviglie da visitare sia superficialmente che sott’acqua e presenterà i nuovi resort per cui l’operatore ha l’esclusa sulla commercializzazione nel mercato italiano. 

Tra questi il Dolphin House beach resort a Moalboal nord e il Sipalay Easy Diving & Beach resort a Negros Occidentale. 

Offerte vantaggiose ed ottimo rapporto qualità prezzo anche per quanto riguarda un’altra struttura dell’arcipelago, sempre a Negros Orientale: l’El Dorado beach Resort.

 

Punto di forza dell’operatore rimane l’Oman per il quale, oltre l’ormai collaudato soggiorno con immersioni ad Al Sawadi, con quote a partire da 990 euro in pensione completa e con 10 immersioni alle isole Daymanyat, è stato realizzato anche un pacchetto a Muscat presso l’hotel Intercontinental. Per questa nuova proposta, l’offerta con trattamento di mezza pensione e con pacchetto immersioni è di 1.190 euro per tutti coloro che praticano diving, mentre di 1.050 euro per non sub. Questo viaggio prevede un soggiorno di 9 giorni e 6 notti.

 

Novità anche per quanto riguarda il settore crocieristico per il quale l’operatore punta sull’Indonesia con una barca da crociera per la quale ha  l’esclusiva sul mercato italiano, ovvero il M/Y LIburan e le Maldive con la barca da crociera Flying Fish.