hurtigruten-cruise2Giver Viaggi e Crociere propone numerose combinazioni per far scoprire il mondo dei Fiordi Norvegesi a bordo della leggendaria flotta Hurtigruten. Sia che si voglia viaggiare in gruppo, con l’assistenza di un accompagnatore esclusivo in lingua italiana, o viaggiare individualmente, le proposte sono innumerevoli.
Con partenze in date selezionate, tutto da maggio a settembre, sicuramente si trova il viaggio a tariffe convenienti.

Di seguito una selezione di proposte:

Kirkenes – Bergen, rotta verso sudTour di gruppo con accompagnatore in lingua italiana
itinerario di 9 giorni – YN
Quote da € 1.810,00

Bergen – Kirkenes – Bergen, la grande navigazione circolare
Tour individuale
itinerario di 14 giorni – BB
Quote da € 1.520,00

Per il programma dettagliato sarà sufficiente cliccare sul viaggio che interessa.

Viaggiare su Hurtigruten:
Hurtigruten è il vero viaggio lungo la costa Norvegese dal 1893, e offre esperienze genuine in acque uniche. La flotta Hurtigruten è composta da 11 navi operative tutto l’anno lungo la costa norvegese, assieme alla nave per esplorazioni MS Fram che naviga alle Isole Svalbard, in Antartide, Groenlandia e Europa.

Notizie su Giver Viaggi e Crociere:
Giver Viaggi e Crociere nasce a Genova nel 1949.
Negli anni ’80, con Il Grande Nord®, apre definitivamente al tour operating, consolidando, tra il 1989 e il 1991, una posizione di leadership assoluta in Italia per la destinazione Scandinavia valsagli riconoscimenti quali il Leonardo di Alitalia nel 1990, il NORTRA Prize dall’ Ufficio Turismo Norvegese nel 1995 e il BEST OPERATOR FOR RUSSIA per Lufthansa nel 2004.
Durante gli anni ’90 allarga i propri orizzonti con la nascita di due nuovi prodotti, Il Grande Sud® e Il Canada, e nel 2002 inizia la programmazione di crociere tra San Pietroburgo e Mosca con La Via degli Zar®.
Giver Viaggi e Crociere è Agente Ufficiale per Hurtigruten – Il Postale dei Fiordi.