Starhotels_Castille-1Un tuffo nell’Italian Style. La sensazione di abitare un appartamento nel cuore di Parigi, per chi la vuole vivere intensamente, con eventi, feste, monumenti, storia e prestigio riunite sotto la Tour Eiffel. La dimora parigina che tutti sognano è il Castille Paris. Un luogo che, anche grazie alle nuove ‘Duplex Suites’, riesce a fare immergere l’ospite nel lusso sobrio di uno stile contemporaneo e raffinato. Mini-appartamenti di 40 metri quadrati, strutturate su due livelli, le ‘Duplex Suites’ dispongono, al piano terra, di un comodo soggiorno, con ampi spazi, grande luminosità, assicurata dai grandi finestroni a tutta altezza. 

 

Gli arredi riportano al tema del viaggio, raffinati mobili moderni, carta da parati con disegni geometrici alternati a motivi floreali e pavimento in rovere nero. Un angolo conversazione, fatto di comodi divani di cui un sofabed, e l’angolo biblioteca completano l’atmosfera di elegante dimora parigina. Al piano superiore, in uno spazio senza soluzione di continuità la zona notte pavimentata con una soffice moquette chiara, che attutisce i passi. Due bagni, uno per livello, in candido marmo italiano.

 

Filo conduttore delle ‘Suites’, l’inconfondibile stile dai cromatismi netti, bianco e nero, che hanno ispirato l’alta moda francese, insieme ai particolari raffinati della piccola libreria e dell’elegante divano in pelle. E poi il “tocco” in più: quell’irripetibile vista di Parigi che tutte le ‘Duplex Suites’ regalano, affacciandosi su raffinati cortili interni o eleganti strade, come Rue Cambon. Piccoli ed unici particolari, che fanno delle Duplex Suite del Castille un angolo esclusivo di Parigi.

Starhotels 3.725 camere, 142 sale riunioni, 22 alberghi, 20 quattro stelle nel cuore delle più belle città italiane, 1 boutique hotel a Parigi e 1 deluxe a New York. Tutti gli Starhotels sono strategicamente ubicati nei centri delle città. Ogni albergo offre il calore della migliore ospitalità italiana, un servizio impeccabile e camere che si caratterizzano per il loro inimitabile stile e comfort.