Half Moon, A RockResort, lancia il nuovo pacchetto  1-2-3 Spa che prevede un massaggio gratuito, per un soggiorno minimo di tre notti, nella pluripremiata spa del resort Fern Tree, A RockResorts Spa®.

Gli ospiti avranno così l’occasione di conoscere il Signature Massage, in cui viene utilizzato l’Olio Essenziale Fern Tree, risultato di una particolare formulazione che fa uso di elementi tipici locali. La combinazione di pimento, zenzero e arancia, lasciati in infuso con Rum Body Splash, dal benefico effetto energizzante, permetterà agli ospiti di rilassarsi e al contempo rigenerarsi per tutta la durata del loro soggiorno.

La Spa Fern Tree Spa, un’oasi di 6.300 metri quadrati, unisce i moderni trattamenti benessere agli antichi rimedi dell’area caraibica utilizzando piante, frutta ed erbe medicinali locali. Stella Gray, Spa Elder di Fern Tree, specializzata nell’arte delle terapie olistiche, seguirà gli ospiti attraverso un programma di benessere.

È possibile inoltre utilizzare gratuitamente i campi da tennis e il fitness centre del resort, il campo da pallavolo, il campo da croquet, gommoni a remi e kayak.

Le tariffe per il pacchetto 1-2-3 Spa partono da US$1,465* (circa 1.100 euro) per camera doppia considerando un soggiorno di tre notti. L’offerta è valida fino al 15 aprile 2011. 

Per ulteriori informazioni o prenotazioni: [email protected]