Presto a Las Vegas sarà possible volare! One Giant Leap ha annunciato l’avvio a maggio della costruzione nella Capitale Mondiale dell’Intrattenimento di Parabounce Vegas, la prima struttura per volare indoor: dentro una cupola “bubble-style” di 35mila metri quadri venti persone per volta, ognuna agganciata alla sua minimongolfiera ad elio, fluttueranno nell’aria vivendo un’esperienza unica.

Un giro su Parabounce regala l’emozione di poter volare, una sensazione che fino ad ora solo piloti e professionisti del settore potevano provare. Un’esperienza che offre a tutti – bambini, adulti, persone con disabilità fisiche – la libertà dell’assenza di gravità, permettendo a tutti di lievitare in totale sicurezza fino a 35 metri dal suolo per 180 metri, in un favoloso e gigantesco balzo.

Nella struttura di Parabounce Vegas si potrà scegliere anche se fare un giro sul ParaBike, il balloon dotato di un meccanismo a pedali, o seduti su automobiline volanti, ed è prevista la proiezione di immagini in movimento su maxischermi, spettacoli di luci e balloon colorati a tema.

Parabounce vanta un record in fatto di sicurezza: non un singolo incidente in 10 anni  per le milioni di persone che lo hanno già sperimentato. Originariamente la tecnologia Parabounce fu sviluppata dal fondatore di One Giant Leap Stephen Meadows come esperienza di “balloon jumping” all’aria aperta per la raccolta fondi da devolvere in beneficienza ad associazioni no-profit dedicate all’infanzia. Secondo Meadows, “Parabounce trova a Las Vegas il suo luogo naturale, come in qualsiasi altro posto ci sia  gente in cerca di un’esperienza unica”. L’apertura della nuova attrazioe è prevista entro l’anno.

I palloni Parabounce sono stati utilizzati nella cerimonia di chiusura delle Olimpiadi Invernali del 2002 a Salt Lake City, hanno partecipato a decine di programmi televisivi in tutto il mondo e hanno volato persino sui prati della Casa Bianca, vantando oltretutto e un’ospite d’eccezione: Chelsea Clinton.

Maggiori informazioni su www.parabounce.com.

Per maggiori informazioni su Las Vegas: www.visitlasvegas.com