Il Gruppo Frigerio Viaggi lancia in questi giorni la nuova campagna promozionale “Viaggi tutto incluso!”: un segnale forte in risposta alle richieste del mercato, con proposte a prezzi finiti e sconti reali.

A supporto della campagna un folder che raccoglie pacchetti in Italia, corto, medio e lungo raggio, soggiorni e crociere comprensivi di tutti i costi accessori: quota base, quota apertura pratica, assicurazione, visti d’ingresso, tasse e supplementi aeroportuali o portuali. Inoltre una promozione speciale legata al volantino: per tutte le prenotazioni con almeno 30 giorni di anticipo sulla data di partenza Frigerio Viaggi Network garantisce il blocco degli adeguamenti carburante. Il tutto con partenze in gennaio e aprile, con sconti dal 10% a oltre il 30% rispetto al prezzo da catalogo.

“L’estate 2010 è stata segnata da alcuni “traumi” che hanno interessato il mercato” spiega Paola Frigerio, Responsabile Programmazione del Gruppo “In primis gli adeguamenti carburante, che hanno fatto sentire il loro peso soprattutto sul lungo raggio. A fine stagione l’anno scorso abbiamo svolto un’indagine presso una serie di contatti, sia clienti che prospect, e ne è emerso che nella maggior parte dei casi il preventivo non è stato confermato per il gap troppo ampio tra la quota base, promossa in vetrina e sui cataloghi, e quella finale di vendita. Ecco da dove è nata la necessità di questa campagna”.

I folder “Viaggi tutto incluso!” sono in distribuzione in questi giorni in esclusiva nelle 70 agenzie del Gruppo Frigerio. “Abbiamo condiviso questa scelta con la nostra rete” conclude  Paola Frigerio “In occasione di un meeting a fine novembre abbiamo lanciato l’idea che è stata accolta con entusiasimo dai colleghi. Ora in base ai risultati valuteremo se e come replicare l’iniziativa anche nell’alta stagione ormai prossima”.

Il Gruppo Frigerio riunisce oggi 70 agenzie di viaggi in tutta Italia. Il Gruppo offre garanzie di serietà ed affidabilità, testimoniate dall’appartenenza ad Assofranchising, la più importante e selettiva associazione di franchisor, e dall’adesione a Fiavet Lombardia, l’associazione di categoria più rappresentativa del settore turistico.