A tutti gli innamorati che desiderano un San Valentino indimenticabile, Grimaldi Lines Tour Operator propone 4 giorni alla scoperta degli angoli più romantici di Barcellona. Potrete immergervi nell’atmosfera unica del Parc Guell oppure perdervi nelle strette stradine del Barrio Gotico, il tutto a prezzi davvero competitivi: a partire da soli 254 euro a persona con la formula nave + hotel.

L’offerta di Grimaldi Lines Tour Operator prevede la partenza da Civitavecchia venerdì 11 febbraio e rientro sempre a Civitavecchia martedì 15 febbraio. Prezzi a partire da 254 euro a persona, compresi i viaggi di andata e ritorno a bordo delle navi Grimaldi Lines e il pernottamento a Barcellona in hotel di categoria 4 stelle.

Le tariffe includono viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona e viceversa, con sistemazione in junior suite matrimoniale o in cabina esterna doppia (secondo disponibilità), il trasporto di un’auto o di una moto al seguito, sistemazione a Barcellona in hotel di categoria 4 stelle in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione.

La vostra vacanza romantica inizierà già al momento dell’imbarco a bordo di una delle due ammiraglie della flotta Grimaldi Lines: le gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona, del tutto simili a vere e proprie navi da crociera sia nei servizi che nel livello di comfort offerto agli ospiti.

Troverete infatti cabine particolarmente ampie ed eleganti, un ristorante panoramico dove assaggiare le squisite proposte degli chef di bordo, piscina esterna e solarium per godersi il sole del Mediterraneo, e un moderno centro benessere con sauna, bagno turco e sale massaggi. Per gli appassionati della vita notturna, c’è solo l’imbarazzo della scelta: Smaila’s Club con musica dal vivo, casinò con roulette e slot-machine, discoteca al ponte 10 aperta fino a notte inoltrata.