Tiziana Della Serra - Air TransatAir Transat è lieta di annunciare che, a partire dal 1° Febbraio 2010, ha scelto Rephouse srl, società fondata da Tiziana Della Serra, come nuovo Agente Generale di Vendita (GSA) in Italia. Tiziana Della Serra, mantenendo il ruolo già ricoperto di Direttore Marketing e Vendite per l’Italia, rappresenterà, dirigerà e coordinerà anche il GSA.

Il nuovo GSA curerà le prenotazioni e le vendite dal proprio ufficio di Roma e promuoverà il prodotto nel mercato tramite due rappresentanti che saranno dedicati alle attività sul territorio. I nuovi uffici del GSA sono situati a Roma in Via Aristide Leonori n. 40 presso la sede Rephouse srl.

I voli Air Transat dall’Italia per il Canada, incrementati nel 2010 da 11 a 15 frequenze settimanali, sono distribuiti tramite i principali sistemi di prenotazione ed offrono alle agenzie il 7% di commissione. I biglietti e-tickets possono essere emessi anche tramite BSP.

Prenotazioni ed informazioni potranno essere richiesti telefonicamente al numero 06 59606512, via fax al numero 06 59637378 e via mail all’indirizzo [email protected].