Mauritius spiaggiaMTPA, Ente del turismo Isola di Mauritius conferma la rappresentanza sul mercato italiano per il triennio 2010 – 2012 ad AIGO, rafforzando così un legame che dal 2000 unisce l’Isola di Mauritius all’agenzia di marketing e comunicazione specializzata in turismo, ospitalità e trasporti. 

La rinnovata fiducia di MTPA ad AIGO per la rappresentanza nei prossimi tre anni ci riempie di soddisfazione. – dichiara Massimo Tocchetti, Regional Manager di MTPA Italia e Presidente di AIGOQuesto sarà per noi il decimo anno di lavoro: un sodalizio di successo che ha consentito alla destinazione di migliorare il posizionamento sul mercato trasferendo correttamente i valori di un brand molto amato dal viaggiatore italiano : dal 2000 al 2009 gli arrivi italiani a Mauritius sono infatti cresciuti del 45%. Il triennio che abbiamo davanti sarà sicuramente impegnativo e, oltre a continuare ad essere gli ambasciatori del prodotto turistico mauriziano, ci vedrà impegnati nell’implementare nuove strategie che ci consentano di migliorare ulteriormente le performance della destinazione. Il lungo filo che lega il viaggiatore alla meta del suo viaggio passa oggi per un aumentato numero di fattori di persuasione, di raccolta di informazioni e di contatto con molteplici canali distributivi: dobbiamo preparare la destinazione a cogliere le migliori opportunità di oggi e del mercato futuro. Continueremo a promuovere l’eccellenza dell’offerta e dall’accoglienza mauriziana, che da sempre conquista chi arriva sull’Isola, vera anima dell’Oceano Indiano.”

 

La divisione di Destination Marketing di AIGO continuerà a portare avanti i rapporti con Il mercato italiano, nell’ambito di progetti integrati di marketing e comunicazione previsti per il triennio. Grande attenzione verrà data allo sviluppo di iniziative che utilizzeranno internet e i nuovi media , per ottimizzare le performance di ogni attività e sviluppare una relazione ancora più forte e interattiva tra il la destinazione e il consumatore finale.