Carnival Dream. 2jpgDopo il grande successo continua la promozione Early Saver, la fantastica opportunità di risparmio firmata Carnival che offre tariffe fino al 25% inferiori rispetto alle migliori quotazioni generalmente disponibili e fornisce una protezione della quota nel caso di variazione successiva dei prezzi.

Convenienza e sicurezza con l’opzione Early Saver: nel caso in cui si renda disponibile una tariffa più bassa (per stessa nave, data di navigazione, categoria di cabina e numero di ospiti) rispetto a quella prenotata con l’Early Saver, è possibile richiedere una rettifica della quotazione. Carnival emette la differenza sotto forma di credito non rimborsabile da utilizzare a bordo.

Le tariffe Early Saver comprendono tutti i tipi di cabine, comprese le suite, e vengono proposte fino a tre mesi prima della data di navigazione per le crociere di cinque giorni o meno e fino a cinque mesi prima per i viaggi di durata maggiore, secondo disponibilità.

Il programma tariffario Early Saver è applicato agli itinerari Carnival con durata variabile da 3 a 18 giorni alle Bahamas, alle Bermuda, ai Caraibi, nella Riviera messicana, in Alaska, alle Hawaii, nel Canale di Panama, in Europa, in Canada e New England.

Le tariffe sono soggette a disponibilità e possono essere applicate restrizioni. Per prenotare una tariffa Early Saver e conoscere tutti i dettagli e le modalità di utilizzo della promozione contattare Gioco Viaggi.

Carnival Cruise Lines fa parte della World’s Leading Cruise Lines. Quest’esclusiva partnership include Holland America Line, Princess Cruises, Cunard Line, Costa Cruises e The Yachts of Seabourn. Condividendo la passione di soddisfare ogni ospite e un impegno costante verso la qualità e il valore, le compagnie che fanno parte di questa partnership attirano un’ampia gamma di modi di vivere e di budget. Insieme, offrono un ampio e diversificato programma di vacanze in crociera verso le più ammirate destinazioni del mondo.

Gioco Viaggi Tour & Cruise Operator specializzato nel settore crocieristico è leader nella rappresentanza, commercializzazione e vendita del prodotto crociere in Italia per primarie compagnie di navigazione. Fondato nel 1987, Gioco Viaggi gestisce per l’Italia i marchi Carnival Cruise Lines, core business dell’azienda, Princess Cruises, Cunard Line, The Yachts of Seabourn e Lüftner Cruises. Inoltre Gioco Viaggi propone selezionati pacchetti per Usa e Caraibi. Per ulteriori informazioni contattare Gioco Viaggi al numero 010 5531169.