Australia CanguriProtagonista assoluta l’offerta turistica verso il segmento Youth e quello Honeymoon.The World PAD 2, STAND L34- M33. All’interno della stessa area, spazi dedicati a South Australian Tourism Commission (SATC), Tourism New South Wales, (TNSW) Tourism Northern Territory (TNT), Tourism Queensland (TQLD) e Tourism Victoria (TVIC).

Tra i partner, saranno rappresentati anche i tour operator Southside Viaggi, Go Australia, Viaggi Sintesi e HM Touristik, la compagnia aerea di bandiera Qantas Airways e la compagnia di autonoleggio Hertz che introdurranno la loro offerta e le loro novità.

 

La novità incredibile allo stand di quest’anno sarà il bushcamper, fornito dal Sales Partner HM-touristik per Britz. La vettura tipica dell’Outback australiano, in mostra per tutti i curiosi, è un vero e proprio camper in formato 4WD perfetto per sfidare le asperità del Red Centre. Un mezzo di trasporto unico e leggendario che farà assaporare ai visitatori dello stand di Tourism Australia il vero spirito d’avventura Down Under.

 

Chi lo vorrà potrà farsi fotografare e vedersi immediatamente pubblicato sulla Facebook fan page di Tourism Australia www.facebook.com/australiafan grazie a delle postazioni internet presenti allo stand. Facebook è infatti il mezzo attraverso il quale Tourism Australia ha scelto di promuovere la propria offerta turistica verso il segmento Youth, quello dei giovani trai 18 e i 30 anni che possono richiedere il Working Holiday Visa per viaggiare fino a 24 mesi per il paese alternando periodi di vacanza ad altri di lavoro. Lanciata a settembre 2009, in pochi mesi la pagina di Facebook ha raggiunto gli oltre 3.600 fan.

 

Grande spazio sarà dedicato al segmento Honeymoon, da sempre settore di punta per Tourism Australia. Oltre alla brochure LOVE giunta alla seconda ristampa, saranno organizzati due incontri dedicati agli itinerari migliori per gli sposini in viaggio di nozze. Ospitati dallo stand del periodico Viaggi Nozze (PAD 10 A46-B41) si parlerà di Northern Territory venerdì 19 febbraio alle 16.00 con video e proiezioni speciali. I luoghi più romantici d’Australia saranno invece i protagonisti sabato 20 febbraio alle ore 10.30.

 

 

 

L’Australia offre dei soggiorni indimenticabili ed appassionanti, con la promessa di vivere delle esperienze uniche. A partire dalla sua sorprendente cucina e dai rinomati vini, senza dimenticare il celebre outback di un rosso vivo che si staglia sotto un cielo di un blu infinito, le luci delle vibranti città ricche di attività e di interessi, le spiagge incantevoli ed invitanti, le millenarie foreste pluviali, i chilometri di strade battute e di sentieri inesplorati, i famosi animali autoctoni ed infine l’ancestrale popolazione aborigena portavoce di una cultura antica ed affascinante. E da oggi, grazie al nuovo visto elettronico, andare in Australia è ancora più facile!