A ridosso della BIT, Idee per Viaggiare realizza due Roadshow a Roma e a Milano, sul tema “Discovering Mauritius & Seychelles”, i primi appuntamenti di formaziobne del 2010, con la partecipazione complessiva di oltre 250 Agenti di Viaggio.
“Alla base dell’attività di vendita di qualsiasi prodotto di viaggi, ci dev’essere una formazione adeguata – dichiara Pierpaolo Ciccolini, Responsabile Vendite di Idee per Viaggiare, il T.O. romano che sta portando avanti un programma articolato e distribuito sulle aree di punta del Paese, con la collaborazione dei suoi prestigiosi partners (compagnie aeree ed alberghiere, enti del turismo).
“La presenza degli agenti di viaggio ai nostri incontri di formazione e ai roadshow è altissima in tutta Italia – spiega Ciccolini – anche perché è grande la voglia di conoscere e in qualche modo di imparare a gestire ed a vendere tutte le nostre destinazioni che sono Seychelles, Mauritius,  Dubai e gli Emirati, Maldive, Sri Lanka, Sud Africa, Indocina, sulle quali forniamo aggiornamenti completi ed esaurienti”.
“La fiducia che riponiamo nell’intermediazione e nella sua crescita non è mai andata delusa, anzi i numeri crescono vistosamente ad ogni appuntamento”.
“Proseguiamo con l’operazione formazione – conclude Pierpaolo Ciccolini – perché riteniamo doveroso supportare gli AdV nell’approfondimento della conoscenza di destinazioni e realtà ricettive”.