Parte la promozione Artesia notturno: da molte città italiane verso Parigi a partire da soli 40€* a tratta.  Rail Europe propone la nuova promozione “Promo Paris Fun”, per viaggiare verso Parigi con il treno notturno Artesia da soli 40€* a tratta in cuccetta da 6 persone. Grazie all’offerta promozionale sarà infatti possibile partire dal centro di molte città italiane la sera, per arrivare il giorno successivo nel cuore della romantica metropoli.

Grazie alla promozione Artesia, è possibile arrivare a destinazione la mattina presto, per approfittare al massimo del tempo a disposizione nella Ville Lumière e perdersi a Montmartre, restare a bocca aperta davanti alle opere del Louvre o per assaporare tutte le specialità gastronomiche francesi.

Optando per un piacevole viaggio notturno in treno, si evitano anche stancanti e costosi trasferimenti da/verso gli aeroporti perché si parte e arriva direttamente in centro città.

Inoltre, non ci saranno problemi di “taglia” per i vostri bagagli!

Da non sottovalutare anche il fatto che si può risparmiare il costo della notte in hotel, dormendo comodamente nelle cuccette a bordo treno per giungere a destinazione riposati.

Inoltre, se avete un’anima verde e desiderate limitare al massimo la vostra impronta ecologica, ricordate che il treno è il mezzo ideale per spostarsi in tutta sicurezza e velocità, proteggendo nello stesso tempo il pianeta.

La promozione si può prenotare da oggi e fino al 21 Marzo, per viaggiare sui treni notte Artesia fra il 22 Febbraio ed il 30 Marzo 2010. Sono previste partenze serali da Milano, Brescia, Verona, Vicenza, Padova e Venezia ma anche da Piacenza, Parma, Bologna, Firenze e Roma.

Dalla sera alla mattina: risvegliarsi già a Parigi!

L’offerta è prenotabile presso Rail Europe in Via Vitruvio 1 a Milano (orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00) o presso le agenzie di viaggio partners di Rail Europe.

*Prezzo promozionale di partenza e per persona, per la sola andata sui treni notturni Artesia in cuccetta da 6 (Espace à 6), sugli assi Venezia-Parigi, Roma-Parigi e Milano-Parigi, nel limite dei posti disponibili a questa tariffa. Biglietti in vendita dal 15 febbraio al 21 marzo 2010, per viaggiare fra il 22 febbraio ed il 30 marzo 2010. Biglietti non cambiabili e non rimborsabili. Offerta non cumulabile con le altre promozioni in corso o con le tariffe ridotte SNCF.

Rail Europe:

Rail Europe – società di SNCF (Ferrovie Francesi) – è presente in oltre 50 paesi nel mondo e rappresenta il più grande distributore di prodotti ferroviari europei.

Con la sua sede di Milano (in Via Vitruvio, 1), l’azienda costituisce il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano viaggiare in treno in Europa. Rail Europe Italia distribuisce i propri collegamenti ferroviari sul mercato italiano attraverso le oltre 2.500 agenzie di viaggio partners, attraverso i Tour Operators e direttamente al pubblico attraverso l’agenzia situata presso la sede di Milano.

Rail Europe si occupa della distribuzione di tutti i prodotti per viaggiare in Francia (innanzitutto i collegamenti ad alta velocità con TGV, ma anche i collegamenti più classici e capillari Téoz, Lunéa, Intercités…), per viaggiare da/verso la Francia e in Europa: Artesia notturno e TGV Artesia diurno (Italia-Francia), Eurostar (Parigi/Bruxelles-Londra), Thalys (Parigi-Bruxelles-Amsterdam), Lyria (Francia-Svizzera), Elipsos (Italia-Francia-Spagna)… Rail Europe vende anche biglietti ferroviari per molte tratte internazionali e nazionali europee, anche senza partenza/arrivo sul suolo francese, può essere quindi considerato a tutti glie effetti lo specialista del treno in Europa.