Atmosfera magica e festosa a ‘s-Hertogenbosch in Olanda. La via principale di ‘s-Hertogenbosch verrà trasformata in un vero e proprio paradiso invernale. Dal 17 al 30 dicembre potrai scaldarti di fianco al camino, bere del delizioso vin brulé o dell’ottima cioccolata calda guardando spettacoli di cantastorie, musicisti e cantanti mentre i bambini si divertono a pattinare sul ghiaccio.

L’evento sarà composto da 3 elementi tipici dell’inverno: un ‘calendario dell’avvento’ tipico della regione, scaldarsi intorno al fuoco e una piccola fiera dal carattere un po’ nostalgico.

Il calendario dell’avvento è una parete di 20 metri per 10 che viene installato nella via principale di Den Bosch, ai piedi della cattedrale di Sint Jan la cui facciata fa da sfondo al calendario dell’avvento. Nella parete vengono inserite una serie di ‘serrande’ apribili dietro le quali si trovano due palchi, due schermi per videoproiezioni e un piccolo punto di ristoro. Le serrande vengono aperte in occasione di attività e poi richiuse, dando alla parete un aspetto diverso ogni volta.

Davanti al calendario dell’avvento verrà posizionato un grande fuoco intorno al quale ci si potrà sedere per scaldarsi. Inoltre altri 3 fuochi più piccoli verranno posizionati nella via principale della città, insieme a diverse attrazioni della fiera.
www.boschwinterparadijs.nl