Giamaica a prezzi imbattibili firmata Space Tour, operatore turistico specializzato nelle più belle e affascinanti isole del Caribe e nel Brasile. La sistemazione è prevista nei complessi Breezes Resorts, la divisione 5 stelle della catena alberghiera SuperClubs, che offrono la formula all inclusive e sono ubicati in alcune delle spiagge più belle dell’isola.  “Si tratta di una serie di proposte con un rapporto qualità/prezzo davvero eccezionale, perché le sistemazioni sono previste nei complessi della catena Breezes Resorts, strutture di 5 stelle, eleganti e dotate di ogni confort e opportunità per chi desidera praticare sport oppure per chi vuole soltanto rilassarsi al sole. In più, questi resort offrono il trattamento super all inclusive, che comprende davvero tutto, dalla ristorazione agli sport d’acqua e terrestri, le attività di animazione e di spettacolo – ha commentato Giuliana Zenzolo, Responsabile Programmazione Space Tour -. Si tratta di un’operazione eccezionale di Space Tour, che propone soggiorni in questi splendidi resorts a costi molto vantaggiosi fino a marzo 2010.”

A Negril, l’operatore propone il Breezes Grand Negril & Spa, un 5 stelle situato in una incantevole spiaggia che invita sia a praticare tantissimi sport acquatici sia al dolce far niente. Una struttura di classe, elegante, che dispone di una vasta scelta nella ristorazione (dalla cucina francese a quella locale) con 210 tra camere e junior suite arredate con gusto. Tra le curiosità del resort, il Menù del Guanciale: l’ospite può scegliere tra ben 11 differenti tipologie di guanciali per trovare quello più adatto al suo sonno (con piccolo supplemento). Fino al 28 febbraio, un soggiorno di 9 giorni/7 notti con sistemazione in camera doppia, trattamento super all inclusive e volo a/r da Milano Malpensa e Roma Fiumicino cosa da 1299 euro.

In alternativa, Space Tour propone a Runaway Bay, con 266 camere e suites di diversa tipologia, anche con piscina privata, il Breezes Runaway Bay, nuovissimo ed elegante, in un contesto naturale unico di fronte al mare. Ideale per una vacanza sportiva e particolarmente indicato per gli amanti del golf, grazie all’adiacente campo a 18 buche. Il resort offre differenti opportunità di ristoranti, per soddisfare i palati più esigenti e anche un centro benessere con massaggi. Le quote per un pacchetto di soggiorno di 9 giorni/7 notti, sistemazione in camera doppia, trattamento super all inclusive e volo a/r da Milano Malpensa e Roma Fiumicino costa da 1299 euro, fino al 28 febbraio. Dall’1 al 26 marzo il costo diventa ancora più interessante perché parte da 1259.

In alternativa sempre a Runaway Bay, Space Tour propone il Breezes Rio Bueno, 5 stelle, realizzato in stile villaggio giamaicano, con una piazza centrale dove ci sono divertenti negozi di artigianato tipico locale. In tutto 226 camere e suites dotate di ogni confort, molte con vista mare. Il pacchetto di 9 giorni/7 notti con sistemazione in camera doppia, trattamento super all inclusive e volo a/r da Milano Malpensa e Roma Fiumicino, costa fino al 28 febbraio da 1299 euro a persona. Fino al 26 marzo, il costo è di 1259.