Nel 2010 l’Andreola Central Hotel entra nel gruppo Space Hotels che diventa così ancora più prestigioso e si conferma scrupolosamente attento alle esigenze della clientela che sempre di più chiede strutture eleganti, confortevoli ma soprattutto centrali e ben collegate. 

Il lusso a un passo

Dopo l’accurata ristrutturazione – coordinata da un’équipe di architetti d’eccezione – che ha coinvolto tutta la struttura, dalle fondamenta al tetto, l’Andreola Central Hotel è orgoglioso di accogliere i suoi ospiti e di mostrare i suoi ambienti raffinati, tra marmi d’epoca e prestigiosi parquet. Un 4 stelle con un servizio raffinato e curato nei minimi particolari. La cortesia del personale rende l’ambiente ancora più accogliente. La gamma dei servizi offerti è al top per la sua categoria: la palestra, il salone per la lettura, due postazioni Internet, bar aperto 24 ore, confortevoli sale meeting.

La posizione dell’albergo è assolutamente vantaggiosa, vicino alla Galleria Vittorio Emanuele II – da un lato la zona di shopping più raffinato e famoso del mondo dopo Parigi e New York, con  il quadrilatero della moda, tra Via della Spiga, Via Manzoni, Corso Venezia e Via Montenapoleone – dall’altro, a 200 metri, la Stazione Centrale e tutti i principali snodi metro, bus, e treno possibili. La capillarità e l’efficienza del metrò milanese è leggendaria. In poche fermate si possono raggiungere i simboli della città: il Duomo e il Castello Sforzesco, e anche la gloriosa Piazza della Scala. Anche le prestigiose Università Cattolica e Bocconi nonché il Politecnico di Milano hanno la loro sede in pieno centro. Come le maggiori testate nazionali.

A un passo dall’Andreola Central Hotel l’essenza di Milano, vivace ed operosa.  

Milano, mille cose da fare, 24 ore su 24

L’Andreola Central Hotel grazie alla sua posizione privilegiata è un ottimo punto di partenza per soggiorni di lavoro e che magari si desidera far coincidere con visite e attività di tutto relax, senza dimenticare le fiere, che trovano accoglienza in due spazi distinti, Fieramilanocity e la nuova Fieramilano Rho.

Per i cultori dell’arte, la Pinacoteca di Brera ospita una delle raccolte più importanti del mondo. Di grande prestigio anche i musei Bagatti Valsecchi e Poldi Pezzoli e la Pinacoteca Ambrosiana. Nel refettorio della Chiesa di Santa Maria delle Grazie, invece, si trova il celeberrimo capolavoro di Leonardo Da Vinci, l’Ultima Cena. Assolutamente da non perdere. La Triennale di Milano offre spazi espositivi per artisti e designers contemporanei.

Ma Milano è anche vivace vita notturna con i locali alla moda più famosi e frequentatissimi dai personaggi dello sport e dello spettacolo. Mentre il quartiere dei Navigli è il luogo di ritrovo per eccezione degli amanti della vita notturna, con locali caratteristici aperti tutta la notte.

 

Space Hotels – Numero verde 800.813.013

E-mail: [email protected] – Internet: www.spacehotels.it