Discendere due fiumi leggendari – il Reno e il Meno – e scoprire di trovarsi dentro a un libro di fiabe: castelli arroccati, grandi cattedrali, cittadine pittoresche e leggende medievali. Dalla scintillante Amsterdam, la “Venezia del Nord”, alle città tedesche quali Colonia, Würzburg, Bamberga e Norimberga, dove si respira ancora l’atmosfera medievale; dai canali olandesi, ricchi di contrasti cromatici alla rocca della Lorelei con la sua bellissima e struggente leggenda. Un viaggio per scoprire il cuore dell’Europa, la sua storia e i suoi corsi d’acqua più importanti.

Amsterdam-Norimberga 8 giorni con Amadeus Elegant, Amadeus Diamond, Amadeus Princess, Amadeus Symphony

2010: 25 aprile; 10 maggio; 28 giugno; 16 luglio; 9 agosto; 28 settembre; 4 e 25 ottobre; Amsterdam (City Tour e Spettacolo folkloristico a bordo), Colonia, Coblenza, Rüdesheim,

Miltenberg, Wertheim, Würzburg, Bamberga, Norimberga Quota di partecipazione a partire da 1.414 euro a persona. La quota comprende: crociera in pensione completa con sistemazione in cabina doppia esterna, voli dall’Italia e trasferimenti. Escursioni a disposizione non incluse nella quota:

• Tour a piedi di Colonia
• Tour a piedi di Coblenza
• Tour a piedi di Rüdesheim e Museo della Musica
• Tour a piedi di Miltenberg e Wertheim e visita del Museo WERTHEIM del Vetro
• Tour a piedi di Würzburg con degustazione di vini • Escursione a Rothenburg
• Tour a piedi di Bamberga

Otto giorni in crociera da Amsterdam a Norimberga e viceversa a bordo delle esclusive unità della flotta Amadeus, composta da navimoderneeleganti rispettose dell’impatto ambientale. Gli altissimi standard di bordo dalla gastronomia al servizio, dalle sistemazioni agli itinerari ne fanno un’eccellenza nel settore. La compagnia è rappresentata in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator.

La soddisfazione degli ospiti è la mission della compagnia. Lo staff preparato ed efficiente risponderà alle vostre richieste e anticiperà i vostri desideri offrendo un servizio cortese e altamente personalizzato. Ogni unità presenta un design raffinato, il top del comfort degno di un resort galleggiante, cabine spaziose con ambientazioni rilassanti e avvolgenti e ampie vetrate con accesso al balcone privato.