L’Egitto si conferma destinazione strategica per l’offerta del tour operator Going che inserisce nella propria programmazione due nuove strutture: il il Jaz Crystal di Marsa Matrouh e il Dolphin House di Marsa Alam. Grazie ai termini degli accordi stretti con entrambe le strutture, il t.o. le proporrà in esclusiva al mercato italiano che ha già avuto modo di apprezzarne la qualità e lo standard di ottimo livello.

Questa operazione rende ancora più forte il brand Going sulla destinazione Egitto, diversificandone ulteriormente l’offerta e incrementando il numero delle strutture messe unicamente a disposizione delle Agenzie Bluvacanze, Cisalpina Tours e Vivere&Viaggiare.

Le vendite saranno aperte per entrambe le strutture a partire da questa settimana. I soggiorni al Dolphin House avranno inizio dal 2 aprile 2010, data che lo rende disponibile come proposta già per il break pasquale, e quelli al Jaz Crystal dal prossimo maggio.

In tutti e due i Villaggi saranno a disposizione degli ospiti, staff di animatori Going e chef italiani selezionati dal tour operator. Il Dolphin House sarà proposto con trattamento soft all inclusive e il Jaz Crystal con trattamento all inclusive.

Il Villaggio Jaz Crystal segna il debutto di Going sulla costa mediterrane dell’Egitto. Situato in una delle baie più belle del litorale, grazie alla posizione invidiabile, al punto mare ed alla qualità delle camere è la soluzione ideale per coppie e famiglie.

Il Dolphin House va a raddoppiare la presenza del t.o. a Marsa Alam dove è già presente con il Going Badawia. La struttura è molto apprezzata per l’ampia spiaggia attrezzata e per il comfort delle camere. Recentemente è stata oggetto di una serie interventi di ristrutturazione ed è stata dotata di un nuovo pontile.