L’appuntamento è alla BMT di Napoli dal 26 al 28 marzo al Padiglione 6, stand 6100. 4Winds sarà presente per la tredicesima volta consecutiva, molto soddisfatto di questa manifestazione.
“Porteremo la nostra programmazione raccolta in un catalogo unico molto esauriente. – spiega Franco Fenili, patròn dell’operatore – Tutte le nostre destinazioni sono presenti on line su www.4winds.it e gli agenti di viaggi possono consultare il sito e contattarci per ogni eventuale dettaglio che desiderino conoscere. Quest’anno la novità per noi è il successo crescente delle “mète di sabbia”, segnatamente Giordania e Siria, che rappresentano ad oggi il 70 per cento del nostro fatturato. Ottimo anche l’andamento dell’Islanda su cui siamo molto forti. In lenta ripresa il Messico, per il quale ci vorrà ancora qualche tempo, ma è una destinazione completa, troppo importante, e il grande ritorno avverrà sicuramente presto. Abbiamo ampliato l’offerta sull’America Latina, prosegue Fenili – con l’introduzione del prodotto Cile, mentre nel Medio Oriente appare Israele, altro paese straordinario su cui registriamo molte richieste da tutta Italia. Proseguiamo con le proposte su Turchia e su un Egitto “oltre le Piramidi”, dove offriamo: le crociere ma anche  le Oasi, le Chiese Copte, El Alamein, Marsa Matrou, Alessandria, escludendo i soggiorni mare.
“Un discorso a parte merita Cipro, tiene a sottolineare Franco Fenili: il problema per Cipro Nord è rappresentato dalla mancanza di voli diretti, per cui noi preferiamo di gran lunga l’abbinata con Cipro Sud e l’arrivo su Larnaca; in questo modo si potrà visitare e conoscere la mèta in modo approfondito, cogliendone i contrasti e le bellezze diverse”.