C’è tempo solo fino al 22 marzo per aggiudicarsi una delle vantaggiose tariffe messe a disposizione di SAS Scandinavian Airlines nell’ambito della sua promozione di Primavera. A seguito del successo dello scorso anno, la compagnia aerea più puntuale d’Europa ha riproposto la speciale iniziativa che mette a disposizione tantissimi biglietti a tariffe vantaggiose, per volare a Copenaghen, Oslo, Stoccolma e verso altre attraenti destinazioni servite dal vettore nordico.

I biglietti devono essere prenotati entro il 22 marzo direttamente sul sito www.flysas.it o presso l’agenzia di viaggio di fiducia e sono validi per viaggi da effettuarsi tra il  15 aprile e il 13 giugno o tra il 9 e il 31 agosto 2010.

Qualche esempio:

Da MILANO per Stoccolma, a partire da 50 euro,

                         per Copenaghen o Oslo a partire da 69 euro.

Da ROMA        per Copenaghen o Stoccolma a partire da 70 euro

                         per Oslo a partire da 72 euro.

Da BOLOGNA o da VENEZIA per Copenaghen, da 86 euro.

Tariffe one-way con sistemazione in classe economy tutto incluso, comprensive di tasse aeroportuali e supplementi. (Inoltre sempre garantiti con SAS e inclusi nella tariffa: 20 kg di bagaglio, sconto 25% bambini e check-in on line gratuito).

Inclusi nella promozione di Primavera anche biglietti a tariffe agevolate per gli Stati Uniti e l’Asia, come il Milano/Chicago da 473 euro (andata e ritorno, periodo di volo tra il 1 maggio e il 18 giugno 2010) 

Approfittatene subito. Per maggiori informazioni e prenotazioni:

www.flysas.it  oppure chiamando l’ 199 259 104, o presso l’Agenzia di Viaggi di fiducia.


Il Gruppo SAS, sesto vettore europeo per passeggeri trasportati, offre una rete globale di collegamenti con oltre 152 destinazioni servite in Europa, Estremo Oriente (Bangkok, Pechino, Tokyo) e Nord America (New York, Washington DC, Chicago). La flotta SAS è composta da 260 aeromobili e nel 2008 ha trasportato 31,2 milioni di passeggeri. In Italia SAS è presente dal 1949 e opera oltre 45 collegamenti settimanali da 5 aeroporti (Milano Linate, Milano Malpensa, Roma, Bologna, Venezia) per gli scali del Nord Europa.

SAS Scandinavian Airlines applica da anni una politica di trasparenza tariffaria. Le tariffe sono sempre da intendersi oneway e comprensive di tasse aeroportuali, supplementi e costi di emissione se acquistate su www.flysas.it. Inoltre sempre garantiti con SAS e inclusi nella tariffa: 20 kg di bagaglio, sconto 25% bambini e check-in online gratuito. Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.flysas.it