La compagnia aerea canadese Air Transat approfitta di una delle più importanti fiere di settore per annunciare espansione voli per Estate  del 2012. Tiziana Della Serra Direttore Italia Air Transat  e Philippe Buisson, Direttore Development Europa, durante la conferenza stampa che si terrà venerdì 7 Ottobre  dalle 15.00 alle 17.00 presso lo stand Air Transat annunceranno che a partire da Aprile 2012 la compagnia aerea collegherà la Capitale a Toronto con 7 voli  a settimana.

 

Dal prossimo Aprile 2011 la compagnia incrementa la rotta Roma-Toronto, portando l’offerta a 7 voli  a settimana e  a 6 voli da Roma per Montréal. Forte dei risultati positivi, inoltre, da maggio Air Transat ribadisce l’interesse su Venezia e Lamezia con questo operativo settimanale: un volo Venezia-Montreal e uno Venezia-Toronto, uno Lamezia-Toronto e da giugno  aggiunge un volo da Pescara-Toronto.

“L’anno sta per concludersi possiamo asserire che la Air Transat registra un load factor medio intorno al 90% sulle rotte ItaliaCanadaItalia  – commenta Tiziana Della Serra, Direttore Italia -. Siamo convinti di poter offrire un prodotto ottimo, i nostri voli non effettuano scali e con 8 ore si raggiunge comodamente il Canada dalla propria città di partenza; la Air Transat è specialista dei voli con il Canada;le nostre tariffe sono competitive sia per gli individuali che per i gruppi, grazie all’aumento di capacità e servizi rappresentiamo una valida alternativa anche per i viaggi di affari. Inoltre, è importante segnalare che Air Transat offre voli tutto l’anno da Parigi verso Montréal e Québec, ideali anche per il mercato italiano interessato al Canada nei mesi invernali”.   

Le rotte sono servite con i moderni Airbus 330-200 dotati di 343 posti (21 in classe Club e 322 in classe Economy) e Airbus 310-300 che ospitano 249 passeggeri (229 in Economy e 20 in Club).

I voli Air Transat dall’Italia per il Canada sono distribuiti tramite i principali sistemi di prenotazione ed offrono alle agenzie il 5% di commissione. E’ possibile prenotare il proprio biglietto presso le agenzie di viaggio o contattando il numero diretto di Air Transat 06-59606512, per quotazioni o prenotazioni di gruppi da minimo 10 pax inviare una mail al booking  [email protected]. Per le agenzie di viaggio è a disposizione il nostro booking/helpdesk alla mail  [email protected]