Mondial Assistance, leader internazionale nell’assistenza, nell’assicurazione viaggi e nei servizi personali, non mancherà all’edizione 2010 della Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli. La fiera sarà la vetrina ideale per lanciare sul mercato alcune interessanti novità legate a Globy, il prodotto di punta della compagnia nel settore viaggi, e il nuovo concorso “In spiaggia con Globy!”.

In occasione della Bmt, Mondial Assistance presenterà il concorso-caccia al tesoro “In spiaggia con Globy”. Il concorso è dedicato agli addetti alle vendite delle agenzie di viaggi (Club e non Club) che trattano i prodotti assicurativi Globy, nonché ai titolari delle agenzie di viaggi Globy Club.

“In spiaggia con Globy!” è attivo dal 12 aprile al 31 dicembre. Mediante un gioco on-line (caccia al tesoro), saranno messi in palio 500 buoni acquisto Ticket Universel da 50 euro caduno (per gli addetti alle vendite delle agenzie Globy Club) e 200 buoni acquisto Ticket Universel da 50 euro caduno (per gli addetti alle vendite delle agenzie Globy non Club) e poi, sulla base dei risultati di vendita ottenuti nel corso del 2010, 60 NetBook Asus Eee Pc. Potranno partecipare al concorso gli agenti di viaggio che emetteranno polizze “Globy” attraverso www.globy.it nel periodo di validità del concorso.

Alla Bmt di Napoli verranno presentati tutti i dettagli del concorso.