TAM Airlines, leader nel mercato domestico brasiliano, sarà presente, dal 26 al 28 marzo 2010 alla 14° edizione della BMT, presso il polo fieristico di Napoli, Padiglione 4 stand 4029.

TAM Airlines presenterà le destinazioni servite ed i numerosi servizi offerti, oltre alle importanti novità del 2010, tra cui anche le nuove frequenze, l’acquisizione di Pantanal Airlines,  l’imminente entrata in Star Alliance e i benefits che ne trarranno i viaggiatori, il nuovo menù disponibile sui voli internazionali e la selezione dei vini, tra cui Michel Picard Puligny-Montrachet 1er Cru “Les Chalumeaux” del 2006, recentemente premiato da Business Traveller con il Cellars in the Sky Award 2010 per il miglior vino servito in prima classe.

“La BMT 2010 – afferma Luiz Carlos Perinotto, General Manager della Compagnia in Italia – è la showcase più importante per il mercato turistico del mediterraneo. Esserci per noi è decisivo per conoscere meglio il mercato e per presentare TAM come vettore ideale per raggiungere il Brasile e l’intero Sudamerica”.

TAM Airlines, che fa dell’eccellenza nel servizio uno dei propri core value, grazie all’entrata nel network di Star Alliance prevista entro la fine del primo semestre 2010, potrà garantire maggiori frequenze e numerosi servizi nei collegamenti anche da Roma e Napoli per Milano Malpensa, dove la Compagnia brasiliana opera quotidianamente.