Si è riunita stamattina l’assemblea del Palermo Convention Bureau per eleggere il nuovo CdA, che ha espresso apprezzamento e ringraziamento per l’azione svolta dal dimissionario presidente, Salvatore Sammartano. L’assemblea su proposta del presidente della Provincia di Palermo, Giovanni Avanti, ha eletto per acclamazione presidente Giuseppe Cassarà, Vice Presidente Vicio Castellucci e consiglieri di amministrazione Nando Milella, Giuseppe Neri e Toti Piscopo.

Una compagine formata da imprenditori privati che rispecchia la vocazione professionale e imprenditoriale tipica dei convention bureau.

“Il primo obiettivo – ha detto Cassarà subito dopo essere stato eletto – è riallacciare i rapporti con tutta la filiera congressuale puntando principalmente ad individuare spazi idonei per un centro congressi-eventi che sia adeguato ad una domanda sempre più esigente. Una struttura che possa contribuire a favorire la destagionalizzazione e la migliore utilizzazione delle strutture ricettive sia nella provincia di Palermo che in tutta la Sicilia. Non a caso – ha concluso – convocherò subito dopo Pasqua il cda per valutarne un possibile ampliamento e stilare il programma di lavoro”.