Pasqua ricca di sorprese per Corsica Sardinia Ferries che intensifica i collegamenti per la Corsica e la Sardegna e propone pacchetti viaggio per coprire le esigenze di chi vuole programmare un week end mordi e fuggi oppure può concedersi una pausa infrasettimanale. Il ricco ventaglio di proposte della compagnia punta, così, in maniera sempre decisa sullo sviluppo del turismo verso le due isole mediterranee anche nei periodi di media stagione, con le offerte low cost che costituiscono il tratto distintivo della compagnia, insieme alla qualità dei servizi di bordo che rendono più piacevole la traversata.
Dal 26 marzo, infatti, sono ripresi i collegamenti con la Sardegna da Civitavecchia che, in alta stagione, insieme alla linea da Livorno offriranno fino a tre partenze al giorno per Golfo Aranci.
Riprende anche la programmazione estiva Savona-Bastia. La linea sarà servita dalle confortevoli navi cruise ferries che, ad aprile, partiranno fino a quattro volte la settimana e a maggio avranno una frequenza quotidiana, fino ad arrivare a tre partenze al giorno in alta stagione. Pasqua diventa così l’occasione giusta per scoprire i colori e i profumi della primavera in Corsica. In particolare con la Minicrociera di Pasqua si parte da Savona per Bastia il venerdì sera e si rientra la domenica sera. Da 180 euro a persona (tasse incl.) l’offerta comprende 2 pernottamenti, 2 cene, 2 prime colazioni e piacevoli occasioni di divertimento a bordo.
Tra le proposte di minivacanze, inoltre, il pacchetto Salto in Sardegna da 90 euro offre una pausa rilassante durante tutto l’arco della settimana e comprende 2 pernottamenti, 2 cene e 2 prime colazioni.
Verso l’isola francese, poi, da marzo a maggio viene proposta la formula Weekend in Corsica, sulla linea Savona – Bastia, che da 180 euro a persona (tasse incl.) include 2 pernottamenti, 2 cene, 2 prime colazioni e un divertente intrattenimento a bordo. A seguire, da maggio a settembre, si può partire tutti i giorni con Salto in Corsica da 85 euro a persona (tasse incl.) con 2 pernottamenti a bordo delle confortevoli navi gialle.