Sempre più Emozioni nella nuova Collection di viaggi di alta qualità Kuoni, costruita pensando a una tipologia di viaggiatori particolarmente esigenti e raffinati. Il catalogo Emozioni 2010 racchiude circa 60 proposte in oltre 200 pagine e si presenta con un look rinnovato: nuova copertina, elegante e d’appeal nella sua raffinata semplicità, nuova impostazione grafica e layout interno ed ancora più emozionale perché più ricco di immagini, che sapranno suggestionare ogni viaggiatore, proiettandolo in atmosfere uniche e di autentico prestigio. Uno strumento efficace per aiutare ogni agente di viaggio a stimolare la fantasia dei propri clienti, stuzzicandoli con tutto il fascino di un’Experience Kuoni.

Quest’anno le Experience Kuoni, diminuite in quantità, per focalizzarsi su una sempre maggior qualità delle proposte, sono suddivise in 6 diverse sezioni: venute meno Food&Wine e Wellness Experience, si potrà comunque godere delle migliori specialità enogastronomiche e di lussuosi trattamenti  nelle migliori Spa, scegliendo la propria soluzione di viaggio fra Sea relax Experience, Landscape Experience, Cultural Experience, Dynamic Experience, Shopping Experience, Unique Experience.

 

Grandi novità del 2010 sono le proposte relative all’Egitto (la Sea Relax Experience a Sharm El Sheikh e la Cultural Experience di una Crociera sul Nilo) e i due affascinanti Giri del Mondo Eastbound e Westbound: vere e proprie Unique Experience, che suggeriscono due diverse prospettive per scoprire il mondo.

Nella Collection ogni singola proposta nasce per soddisfare, con proposte ad hoc, i desideri, le passioni e gli interessi di una clientela esigente che dalla propria vacanza ricerca innanzitutto nuova conoscenza e un patrimonio di esperienze che resteranno uniche. Per questo motivo Kuoni ha selezionato mete, itinerari e strutture ricettive della migliore qualità, in modo da garantire quel concreto valore aggiunto che differenzia la semplice vacanza dal “viaggio perfetto”.

Con Emozioni è più semplice offrire al proprio cliente il vero servizio “Tailor made”, per costruire insieme a lui la sua vacanza ideale e farlo sentire seguito e coccolato in qualsiasi momento. Per realizzare ogni singola “emozione”, infatti, Kuoni garantisce una serie di attenzioni “su misura” come l’esclusivo servizio Kuoni Concierge (che mette a disposizione un Personal Concierge in grado di soddisfare qualsiasi richiesta, esigenza o curiosità dal giorno della conferma del viaggio alla data di partenza), riconfermato anche nel 2010 per tutte le soluzioni di viaggio Emozioni. O, come il mini-sito web dedicato, disponibile all’indirizzo www.kuoni.it/emozioni, dove ciascun cliente potrà scegliere il proprio “kit viaggio” preferito e una serie di nuovi, esclusivi omaggi, non appena confermata la pratica.

 Le 6 Experience Emozioni:

La Sea relax Experience è una vacanza sospesa nella dimensione di veri paradisi terrestri, tra le spiagge dei Caraibi, i motu della Polinesia o le acque cristalline delle Maldive, tra gli scenari naturali più romantici e affascinanti, ospiti di strutture alberghiere che garantiscono il massimo del comfort e del lusso.

 

La Landscape Experience propone un viaggio itinerante e avventuroso, per immergersi nella magia dei più incantevoli paesaggi naturali, tra i grandi spazi aperti e le selvagge e sconfinate distese dell’Africa, i deserti del nord, le Pampas e le foreste pluviali del Sudamerica.

La Cultural Experience offre soluzioni ideali per perdersi nel contatto con altre culture, tradizioni, forme d’arte e modi di vivere: dall’Indocina (Vietnam, Laos e Cambogia) al Giappone, dalla Giordania al Messico.

La Dynamic Experience suggerisce soggiorni nei luoghi più esclusivi ed itinerari in continuo movimento, per sperimentare un’esperienza di viaggio diversa dal solito, in grado di conciliare bisogno d’avventura, divertimento e relax.

La Shopping Experience catapulta il viaggiatore nelle capitali mondiali dello shopping, ospitandolo negli hotel più esclusivi del pianeta: da Hong Kong a Bangkok, da New York a Dubai, per una vacanza dedicata agli acquisti più sfrenati, tra il massimo del divertimento e del relax.

La Unique Experience è la vacanza sorprendente per eccellenza, al di fuori degli itinerari tradizionali, per un’esperienza all’insegna dello stupore: un soggiorno nel più grande igloo del mondo, realizzato nel cuore della Lapponia o un viaggio lungo la Transiberiana, attraverso la Russia più vera, o come un viaggio esclusivo intorno al mondo, per assaggiare culture, profumi, colori, e tradizioni dei luoghi più diversi e lontani.