IHG (InterContinental Hotels Group)  annuncia il completamento dell’operazione di rilancio dell’Holiday Inn Cagliari: questa nuova struttura aperta nel 2005, dal 1° aprile mostra a tutti i clienti i nuovi miglioramenti introdotti a seguito dei canoni imposti dal Gruppo a livello mondiale per i brand Holiday Inn e Holiday Inn Express.

Il nuovissimo Holiday Inn Cagliari  è la location ideale per visitare le meravigliose coste dell’isola ma anche un crocevia ideale per chi viaggia per business. L’hotel, infatti, si trova a pochi km dal centro città e dalle principali arterie di comunicazione e dista solo pochi minuti d’auto dall’Aeroporto internazionale di Cagliari Elmas (4 Km). Una moderna struttura dagli spazi eleganti e luminosi, situata in una posizione ideale per viaggi di lavoro e vacanze che offre 92 camere con pavimenti in parquet, aria condizionata, sat tv e pay tv, minibar, cassetta di sicurezza e high speed Internet.

Al piano terra, il ristorante Vecchia Darsena propone piatti di cucina regionale e il bar della hall, Le Saline, è punto di ritrovo per meeting informali e aperitivi fino a tarda serata.

Per il relax inoltre, l’hotel offre un angolo intimo con piscina scoperta e lettini per concedersi un po’ di sole nei mesi estivi, centro fitness con solarium e palestra con sauna e bagno turco a disposizione degli ospiti tutto l’anno.

Per i meeting, l’hotel vanta inoltre 8 sale riunioni a struttura modulare, adatte per ospitare eventi da 10 fino a 400 persone nelle diverse configurazioni e dotate delle più moderne attrezzature, quali Internet ad alta velocità e WiFi.

Holiday Inn Cagliari: una nuova veste e la qualità Holiday Inn di sempre.