Ritorna la consegna mattutina latte fresco
Nostalgia, attenzione alla qualita’ del cibo e sua provenienza, moda….tutti elementi che stanno aiutando il successo di un nuovo servizio di consegna mattutina a Brooklyn e Manhattan del latte fresco, comunica Usabound, proveniente da fattorie certificate biologiche della valle dell’Hudson e della Contea di Oneida. Con Manhattan Milk e’ possibile ricevere il latte ogni giorno oppure con scadenza settimanale. Il latte, fresco e non omogeneizzato, viene consegnato nelle tradizionali bottiglie di vetro dal look retro anni Cinquanta. Unico inconveniente per chi vive in stabili senza portiere: le consegne sono tra le 5 e le 6 della mattina….   

Per tutti i gusti
LOST: Ogni Martedi’ sera gli appassionati della serie televisiva LOST – informa Usabound – si ritrovano da Professor Thom’s, nel Lower East Side, per assistere in religioso silenzio alla nuova puntata della serie. I numeri sulla facciata del locale vengono aggiornati regolarmente e riflettono quelli del telefilm stesso. Gia’ dalle 7 coda sul marciapiede (la puntata comincia ale 9), e shots di vodka e e tequila sono offerti dal locale ogni volta che certe scene classiche della serie si ripetono nella puntata corrente. Come gli appassionati del Rocky Horros Picture Show, anche i fan di Lost ripetono a memoria intere puntate e si sfidano a vicenda nell’identificare i dettagli piu’ particolari delle puntate gia’ trasmesse.  

Sonoma Jazz Festival
Dopo l’enorme successo dell’anno scorso con Diana Krall, rivela Usabound, ritorna il Sonoma Jazz Festival (21-23 Maggio), presentando anche quest’anno un programma attraente con Crosby Stills  Nash, gli Earth Wind  Fire ed Elvis Costello. Tutti i concerti si tengono nella piazza di Sonoma, capitale dell’omonina contea a nord di San Francisco famosa per i vini ed i prodotti biologici. Oltre ai concerti sopra indicati, danze ed assaggi culinari tutti i giorni a partire dalle 1:30 del pomeriggio. Raggiungibile in auto da San Francisco in 1 ora circa.  

Omaggio o furto?
Secondo una recente ricerca di Travelocity, rende noto Usabound,  l’86 percento degli ospiti di hotels ha portato via dalla propria camere sapone e shampoo…e fin qui è tutto OK per i proprietari dell’hotel… I problemi cominciano quando invece spariscono anche gli asciugami, gli accappatoi, e poi ancora piccoli televisori (messi a disposizione degli ospiti nei bagni), quadri e tappeti, asciugacapelli, e chi piu’ ne ha piu’ ne metta. Per quale ragione i viaggiatori si sentono autorizzati a compiere questi piccoli (o grossi) furtarelli quando sono in vacanza o comunque alloggiati in hotel?

www.usabound.com