ITALIA i villaggi Eden 2014Annullamento senza penale e offerta più flessibile

 Già online il catalogo Eden Viaggi dedicato al panorama di strutture a marchio presenti in Italia. Il T.o. garantisce la miglior tariffa disponibile al momento delle prenotazione o della richiesta di preventivo. Un’altra novità è la garanzia di poter annullare il soggiorno, a costo zero e per qualunque motivo, entro 14 giorni dalla partenza.

Più spazio alle tariffe low cost per i voli, a partire da soli 29€, bagaglio in stiva incluso, per prenotazioni entro il 31 gennaio, e per i traghetti, che prevedono quote di 150€ andata e ritorno con automobile, tasse incluse, per 2 adulti e 2 bambini, per prenotazioni entro il 30/04.

 Entra in programmazione il nuovo Eden Special Falconara Charming House a Marina di Butera.

Confermati, inoltre, l’Eden Village Sikania Resort & SPA in Sicilia, il Koinè in Puglia, Li Cupulatti, Altura, Colostrai e l’Eden Village White Experience Spiagge San Pietro in Sardegna, oltre all’Eden Special Cala della Torre e l’Eden Resort Marina Country, sempre in Sardegna.

 «Ci sono alcune sostanziali novità rispetto allo scorso anno, – sottolinea Marco Stramazzotti, Product Manager Italia -, a partire dalla possibilità della parity rate, e dell’annullamento soggiorno senza penale. Rinnovata invece la collaborazione con Trenitalia per avere tariffe molto convenienti, scontate del 30%, e la possibilità di finanziamento fino a 10 mesi”.