Travelport GDS, uno dei massimi fornitori al mondo di servizi GDS (Global Distribution System), che gestisce i due sistemi Galileo e Worldspan, ha firmato accordi con due nuovi importanti fornitori di contenuti alberghieri per le piattaforme GDS Galileo e Worldspan. DerbySoft in Cina ed Etours CRS in India offriranno alle agenzie di viaggio clienti Travelport l’accesso a migliaia di strutture alberghiere nei due paesi asiatici.

Dichiara Brad Holman, Managing Director, Travelport GDS, Asia Pacific: “Siamo molto felici di poter offrire agli agenti di viaggio nostri clienti l’accesso ad una più ampia gamma di hotel in due destinazioni asiatiche fondamentali come la Cina e l’India. Questi accordi rafforzano ulteriormente la leadership di Travelport come strumento di prenotazioni alberghiere via GDS in Asia“.

 

Attualmente Travelport GDS fornisce agli agenti di viaggio l’accesso in tempo reale a più di 80.000 strutture alberghiere di oltre 400 marchi diversi in tutto il mondo. Gli accordi con DerbySoft ed Etours aumenteranno notevolmente la scelta e la varietà di hotel prenotabili in Cina ed in India. DerbySoft ha sede a Shanghai ed offre la connessione diretta a più di 1.000 strutture alberghiere indipendenti in Cina, mentre l’inventario di Etours, che ha sede a Mumbai, comprende 1.800 hotel dislocati in più di 300 località dell’India.

 

Dichiara Dave Revelle, Direttore, Business Development, DerbySoft: “Siamo felici che Travelport abbia scelto DerbySoft come uno dei suoi primi partner in connessione diretta. Questo è un passo importante nello sviluppo delle nostre capacità distributive per gli esclusivi contenuti alberghieri del nostro sistema. Gli utenti Travelport possono ora beneficiare di una maggiore scelta di alberghi in Cina, oltre che delle migliori tariffe e disponibilità“.

 

Dichiara Yogesh Rathi, fondatore e CEO di Etours CRS “Questa partnership strategica con Travelport GDS non soltanto migliorerà la nostra presenza globale ma offrirà anche agli agenti di viaggio clienti Travelport una nuova gamma di hotel in India, con una scelta che va delle strutture di lusso a 5 stelle fino a piccoli alberghi indipendenti“.