Ragosta Hotels Collection, che vanta strutture quali l’Hotel Raito e il Relais Paradiso, immerse nella lussureggiante cornice di Vietri sul Mare, sulla Costiera Amalfitana, e il La Plage Resort, a Taormina, presenta la nuova campagna pubblicitaria a supporto del segmento matrimoni, viaggi di nozze ed eventi per il mercato italiano e inglese.

Il claim “Solo spose uniche” esprime non solo le mille sfumature che un matrimonio può avere ma anche i mille modi per celebrarlo nelle strutture Ragosta.

Il visual della campagna strizza l’occhio alle infinite possibilità che si hanno di vivere il matrimonio, al di là del sesso, delle scelte e dei gusti individuali, dell’età e del carattere di ogni singola persona. I 4 soggetti del visual rimandano, non a caso, all’idea di una sposa unica che sceglie l’esperienza e l’ospitalita di Ragosta per rendere davvero eccezionale e irripetibile un momento così importante della vita… Che siano persone simpatiche, eccentriche, dal carattere deciso o più romantico, molto femminili o meno, non importa: Ragosta Hotels Collection offre il luogo ideale per celebrare il proprio matrimonio e, perché no, per trascorrere una dolce luna di miele tra raffinate atmosfere e incantevoli bellezze naturali.

La campagna prevede una visibilità outdoor sul territorio campano e siciliano e sarà on air anche online sui principali social network quali Facebook, Twitter, Flickr, Issuu e sul sito web di Ragosta Hotels Collection.

Nello specifico attraverso Facebook è stata lanciata un’iniziativa per coinvolgere direttamente gli utenti, chiamati a farsi fotografare accanto alla nuova pubblicità per poter partecipare al concorso che prevede in premio due weekend per due persone all’Hotel Raito ed altrettanti presso il La Plage Resort.