Jet2.com, la Compagnia aerea low cost del Regno Unito, raggiunge un traguardo davvero ‘storico’. A Manchester, infatti, il 13 aprile 2010, Keith Moffant è stato il venti milionesimo (20.000.000) passeggero a volare con Jet2.com.

Ian Doubtfire, Managing Director di Jet2.com, ha accolto al check-in Keith Moffant e sua moglie, festeggiando con loro l’importante obiettivo raggiunto dalla Compagnia.

“Raggiungere quota 20 milioni di passeggeri trasportati è per noi un successo importante che conferma il nostro impegno iniziato otto anni fa.” – commenta Ian Doubtfire, Managing Director Jet2.com – “A fronte di un anno sicuramente non facile, questo traguardo rappresenta un ulteriore stimolo per continuare con passione il nostro business, offrendo ai nostri clienti il miglior servizio possibile in termini di qualità, sicurezza, confort e affidabilità.”

 

 

Le rotte italiane di Jet2.com:

Milano Orio al Serio – Leeds Bradford

Roma Fiumicino – Leeds Bradford/Manchester

Pisa – Belfast/ Leeds Bradford/Manchester

Venezia – Leeds Bradford/Manchester/Edimburgo

Olbia – Leeds Bradford/Edimburgo

 

Jet2.com appartiene a Dart Group PLC (quotato alla Borsa di Londra) che opera nel settore dell’aviazione commerciale da più di 25 anni. Jet2.com è una delle principali compagnie aeree low cost del Regno Unito. Ha iniziato le proprie operazioni nel febbraio del 2003. Ad oggi ha sette basi operative (Leeds Bradford, Manchester, Belfast, Newcastle, Blackpool, East Midlands ed Edimburgo). Jet2.com ha già trasportato 20 milioni di passeggeri e serve circa 46 destinazioni in tutta Europa. A differenza di altre compagnie low cost, Jet2.com effettua l’assegnazione del posto al momento del check in ed effettua prenotazioni per gruppi. La flotta di Jet2.com é composta da 22 Boeing 737-300 da 148 posti l’uno e da 11 Boeing 757-200 da 228 posti l’uno. Per una selezione completa di fotografie e immagini di Jet2.com: www.jet2.com/press. www.jet2.com