Hotels.com, leader nella prenotazione online di hotel, attraverso il punteggio che gli utenti hanno attribuito agli hotel in cui hanno soggiornato, e grazie ai commenti e alle recensioni pubblicate sul sito, ha stilato la classifica dei cinque hotel di Milano preferiti dagli utilizzatori del sito.

Chi ha soggiornato in città ha dato più importanza al confort degli ambienti e alla posizione comoda per spostarsi agevolmente tra il centro città e i principali scali aeroportuali e ferroviari, piuttosto che al lusso sfrenato e a location all’ultima moda.

Secondo gli utenti di Hotels.com i top 5 hotel di Milano sono:

 

Media punteggio 8,8


Raccomandato dal 96% degli utenti

Grazie all’ottima posizione e alla cortesia del personale, l’hotel Berna è uno dei più amati dagli utenti di Hotels.com. Arredi semplici ma funzionali, confort assicurato anche negli spazi comuni e soprattutto distante solo 200 metri dalla Stazione Centrale, dal terminal delle navette per gli aeroporti e dalla metropolitana: la soluzione ideale per chi ha poco tempo a disposizione per visitare la città.

Commento pubblicato su Hotels.com:

Notevole la qualità percepita sin dall’arrivo, sia per quanto riguarda il personale sia per quanto riguarda la struttura dell’hotel. Professionali, attenti, estremamente gentili fin dal momento dell’accoglienza (graditissimo il frigo bar gratuito in stanza). Molto bella la camera. Di rado si trova una colazione così ricca per possibilità di scelta e qualità.”

 

Media punteggio 8,4


Raccomandato dal  93% degli utenti

L’Hotel Brunelleschi, situato nel cuore di Milano, a pochi passi da piazza del Duomo, dalla Scala e dalle vie dello shopping, offre agli ospiti una posizione invidiabile per esplorare le più belle zone della città. Gli utenti di Hotels.com che hanno soggiornato qui hanno apprezzato soprattutto la comodità di “dormire a due passi dal Duomo” e i servizi offerti dall’hotel, come gli ottimi piatti della cucina milanese serviti nel ristorante interno “Le Volte”.

Commento pubblicato su Hotels.com:

“Pochi minuti a piedi dal Duomo, ottimo rapporto qualità- prezzo, personale efficiente e gentile, buffet colazione ottimo.”

 

Media punteggio 8,8


Raccomandato dall’86% degli utenti

Lo Starhotels Business Palace è nato come fabbrica e, nei primi anni Novanta, è stato trasformato in un elegante e maestoso hotel che coniuga classe e confort per ogni tipo di viaggiatore. Gli utenti di Hotels.com hanno apprezzato in particolare l’eccellente rapporto qualità prezzo e la posizione. Si trova infatti a soli 7 km dall’aeroporto di Linate ed è ben collegato al centro grazie alla metropolitana che si trova a pochi passi dall’entrata dell’hotel.

 

Commento pubblicato su Hotels.com:

 

“Il personale è stato molto disponibile e ci ha dato informazioni dettagliate per raggiungere i luoghi che volevamo visitare. Inoltre il personale di sala è stato molto gentile nonostante fossimo al limite per l’orario di fine colazione. Dall’albergo è possibile raggiungere l’entrata della metropolitana in pochi passi, quindi l’hotel è comodissimo anche per chi vuole visitare il centro. Le camere sono ottime, pulite e molto spaziose: ci siamo trovati benissimo.”

 

Media punteggio 8,2


Raccomandato dall’86% degli utenti

L’UNA Hotel Century, con le sue 144 junior suite dotate di soggiorno ad uso ufficio, è la struttura ideale per la clientela business. Il servizio è ricercato nei minimi dettagli tanto da curare il riposo degli ospiti offrendo il giusto cuscino per ogni esigenza: da quello rilassante imbottito in pula di grano a quello anticervicale in lattice compatto. I soli 200 metri che separano l’hotel dalla Stazione Centrale e dalla metropolitana contribuiscono a renderlo una delle scelte privilegiate dagli utenti di Hotels.com.

Commento pubblicato su Hotels.com:

“Poco da dire: ottimo il servizio, camera ampia e luminosa, ben climatizzata. Albergo vicinissimo alla Stazione Centrale di Milano e a 15 minuti a piedi dal centro. Abbiamo pernottato con l’intera famiglia e ci torneremo.”

 

 

 

 

 

 

 

 

Media punteggio 9

 

Raccomandato dal  98% degli utenti

Anche per l’Hotel Michelangelo, secondo gli utenti di Hotels.com, la vicinanza ai principali snodi della città è un punto di forza. L’Hotel Michelangelo si trova infatti a pochi passi dalla Stazione Centrale, dal terminal delle navette per gli aeroporti e dalla metropolitana ed è un comodo approdo per chi soggiorna in città per brevi periodi e vuole ottimizzare i tempi degli spostamenti. I servizi dell’hotel possono infatti soddisfare ogni tipo di clientela, dai professionisti della moda, agli amanti del calcio, dai turisti che desiderano visitare il capoluogo lombardo, agli uomini d’affari.

Commento pubblicato su Hotels.com:

“Ottima posizione centrale, di fronte alla stazione ferroviaria; non occorre usare l’auto, con la metropolitana si raggiungono i migliori siti di Milano. Personale gentile e disponibile; ottima la colazione.”

 

Per prenotare questi hotel o visionare le altre offerte visita www.hotels.com o chiama l’199 30 90 22.

 

 

Note:

  • I criteri per la selezione degli hotel preferiti dagli utenti, sono stati: il numero di recensioni (superiore a 90), il punteggio medio e la percentuale di raccomandazione.
  • Le tariffe sono considerate “a partire da” in quanto il prezzo può variare a seconda del periodo di soggiorno e dall’aggiunta di eventuali tasse previste dall’hotel.

 

Hotels.com

Hotels.com è una società del Gruppo Expedia attiva con uno staff dedicato nei principali mercati mondiali. Azienda leader nella sistemazione in hotel in tutto il mondo, Hotels.com offre ai suoi clienti una delle più vaste scelte disponibili on-line, consentendo di prenotare hotel indipendenti, catene alberghiere e sistemazioni in appartamento in più di 110.000 strutture in tutto il mondo.

Hotels.com si avvale di una delle più vaste reti di negoziatori del settore alberghiero in grado di ottenere le migliori tariffe per i suoi clienti. Se un cliente dovesse trovare una tariffa più vantaggiosa in un hotel già pagato online su Hotels.com, verrà rimborsato con la differenza di prezzo. Hotels.com consente ai propri utenti di lasciare un commento sull’albergo nel quale si è soggiornato generando in modo del tutto indipendente una vera e propria classifica dei propri hotel (attualmente sul sito sono disponibili oltre 1,8 milioni di commenti).

Gli utenti possono prenotare comodamente online oppure attraverso un call-center attivo dalle 8 alle 24 all’ 199 30 90 22. Hotels.com LP è una società del gruppo Expedia, Inc. (NASDAQ: EXPE). CST: 2059975-40.

La sede di Hotels.com LP si trova al 10440 North Central Expressway, Suite 400, Dallas, Texas 75231.