Si terrà il prossimo 4 maggio a Milano il Forum “Taking Events to the Next Level: where strategy and creativity meet results” organizzato da Carlson Wagonlit Travel (CWT), leader mondiale specializzato nel business travel management e nella gestione di eventi.

L’obiettivo del Forum è quello di offrire una panoramica sugli scenari di mercato a livello nazionale e internazionale e sulle tendenze più innovative, mettendo in luce stimolanti legami tra professionalità, arte e scienza nell’organizzazione degli eventi, ma anche puntando i riflettori sul ritorno degli investimenti.

«La più recente evoluzione del mercato M&E – commenta Andrea Solari, direttore commerciale e marketing Italia di CWT – ha portato al riconoscimento della crescente importanza degli eventi come leva strategica all’interno del mix di comunicazione e di marketing. L’attenzione delle aziende si sta così concentrando sempre più su questa area alla ricerca di modelli ancora più efficaci. Con il contributo di esperti italiani e internazionali, approfondiremo strategie, obiettivi, strumenti e criteri di misurazione da utilizzare nel corso dell’intera vita dell’evento, dall’ideazione del concept alla realizzazione, in un’ottica di creazione di valore per l’azienda».

Al Forum interverranno relatori di altissimo profilo: dal “guru” della Meeting Architecture, Maarten Vanneste, al consulente interculturale Mike van der Vijver; da Maja de’ Simoni, direttore generale del Sicilia Convention Bureau, CMP ed event ROI specialist, all’executive creative director di Leo Burnett, Sergio Rodriguez; al vice president Emea di CWT Meetings & Events, Hervè Joseph-Antoine. E non solo. Moderatore sarà Olimpia Ponno, esperta consulente in ambito hospitality & events e membro comitato formazione MPI Italia Chapter.  

L’evento si svolgerà a Milano presso lo Starhotels Ritz (Via Spallanzani, 40) dalle 9.15 alle 13.30. Per informazioni e iscrizioni: tel. 02 62543341 o 340 9655052 – email: [email protected].

 

 

 

Carlson Wagonlit Travel

Carlson Wagonlit Travel (CWT) è leader mondiale specializzato nel business travel management e annovera tra i suoi clienti importanti gruppi multinazionali, istituzioni pubbliche e aziende di varie dimensioni. Grazie alla competenza dei propri collaboratori, unita alla disponibilità di tecnologie all’avanguardia, CWT aiuta i propri clienti in tutto il mondo a ottenere il massimo valore dalla gestione dei propri viaggi d’affari in termini di risparmi, servizi, sicurezza e sostenibilità. La società offre inoltre servizi e assistenza di eccellenza ai viaggiatori. Le innovative soluzioni di CWT sono raggruppate in quattro aree d’intervento: Traveler & Transaction Services, Program Optimization, Safety & Security e Meetings & Events. Presente in oltre 150 paesi, CWT ha registrato nel 2009 un giro d’affari complessivo, tra strutture di proprietà e joint venture, di 21,4 miliardi di dollari.

Per ulteriori informazioni: www.carlsonwagonlit.it