Gioco Viaggi, tour & cruise operator, gsa Carnival in esclusiva per l’Italia, organizza in collaborazione con Canevaworld Resort e Turismoinrete, il portale dedicato ai professionisti del turismo, una giornata di formazione e divertimento dedicata agli adv. L’evento avrà luogo sabato 15 maggio 2010 presso il parco divertimento Movieland. 

La manifestazione si articolerà in una serie di appuntamenti formativi per gli operatori di settore, che potranno trascorrere una giornata di relax nel Parco usufruendo delle attrazioni a disposizione compreso l’accesso libero all’area acquatica ACQUASTUDIOS.

L’incontro Gioco Viaggi | Carnival si terrà presso la sala Zorro dalle ore 16 alle 17 con lo scopo di comunicare le novità della programmazione, promuovere destinazioni e temi, presentare le funzionalità del web booking Carnival.

A tutti gli adv che parteciperanno verrà offerta la cena presso il Rock Star Restaurant.

 

L’invito, esteso a tutte le adv, comprende due biglietti gratuiti per due agenti ogni agenzia. Gli eventuali accompagnatori potranno usufruire di una quota ridotta per l’accesso a Movieland (18 €) e per la cena presso il Rock Star Restaurant.

Nel contesto dell’evento, www.turismoinrete.it, portale nato per promuovere le eccellenze nel settore Turismo, organizzerà la prima edizione dei TURISMOinrete AWARDS e premierà i migliori agenti di viaggio. Grazie al sostegno di Gioco Viaggi e Carnival Cruise Lines, uno dei trofei sarà assegnato anche al/la miglior agente di viaggio per il settore crociere.

Per partecipare è necessario inviare conferma all’indirizzo email [email protected]

 

Gioco Viaggi Tour & Cruise Operator specializzato nel settore crocieristico è leader nella rappresentanza, commercializzazione e vendita del prodotto crociere in Italia per primarie compagnie di navigazione. Fondato nel 1987, Gioco Viaggi gestisce per l’Italia i marchi Carnival Cruise Lines, core business dell’azienda, Princess Cruises, Cunard Line, The Yachts of Seabourn e Lüftner Cruises. Inoltre Gioco Viaggi propone selezionati pacchetti per Usa e Caraibi. Per ulteriori informazioni contattare Gioco Viaggi al numero 010 5531169.

Gioco Viaggi