Il Consorzio Portofino Coast  amplia ulteriormente la propria offerta all’insegna dell’intrattenimento di qualità, grazie all’ingresso di due nuovi prestigiosi soci: il COVO DI NORD EST e il SABOT AMERICAN & SUSHI BAR , entrambi di Santa Margherita Ligure.

Il COVO DI NORD EST, storico locale di Santa Margherita Ligure, costruito prima del 1930 sul fondo di un castello mai terminato, ha visto sfilare a partire dagli anni ’50 una eccezionale raccolta di star internazionali e glamour.  Mina, Aznavour e Sinatra, Vanoni e Iglesias, Ray Charles , Baglioni e Venditti, Fabrizio De André  sono solo alcuni dei grandi nomi che hanno reso mitico questo locale .  La nuova gestione ha accettato la sfida di riportare il Covo ai fasti di un tempo, realizzando un locale in grado di offrire divertimento ma anche di ospitare  eventi, congressi, spettacoli e un centro benessere attrezzato .

 

Il SABOT AMERICAN & SUSHI BAR è l’ormai mitico locale di Santa,  apprezzato soprattutto dai giovani, è famoso per i suoi aperitivi, gli stuzzichini a buffet e gli after dinner.

Proposte di prima qualità, gestione attenta, dinamicità e simpatia hanno fatto diventare il Sabot un vero e proprio punto di riferimento per chi ama trascorrere una serata in allegria. Molto piacevole anche il dehor estivo, che propone intrattenimento di musica dal vivo jazz e blues.

Il Consorzio Portofino Coast , punta così  a valorizzare  divertimento e animazione, in linea con le richieste di un pubblico sempre più vasto  che apprezza proposte volte a soddisfare anche questo tipo di esigenza, nel rispetto costante della qualità.