Per qualche giorno all’hotel Hilton Milan il menu sarà soltanto vegetariano. L’iniziativa promossa in collaborazione con MOPUR Vegetal Food, produttore di alimenti esclusivamente vegetariani, e con il patrocinio dell’Associazione Vegetariana Italiana, si terrà dal 17 al 20 maggio 2010 nel Pacific Milano Restaurant, il ristorante dell’hotel.

La promozione dedicata alla cucina vegetariana vedrà ogni sera un buffet con una ricca scelta di proposte esclusivamente vegetariane. Il menù sarà ideato e creato ad hoc dallo Chef dell’Hilton Milan Paolo Ghirardi, che elaborerà ricette ispirate alla tradizione culinaria italiana, favorendo ingredienti biologici locali e integrandoli con prodotti della MOPUR.

Tra i piatti proposti, carpaccio marinato alla senape rustica con insalatina di carciofi, maccheroncini spadellati con salsiccia e passata di pomodoro fresco e, tra i dessert, torte e crostate al cioccolato. Inoltre, si serviranno anche proposte più classici come una selezione di insalate, verdure alla griglia o al vapore, formaggi ecc.

Menu a partire da 35 Euro.

Per maggiori informazioni: Hilton Milan, Via Galvani 12, 20124 Milano

Telefono: 02 / 69831 – 02 / 6983 3008    [email protected]

Hilton Hotels

Hilton Hotels è leader mondiale dell’ospitalità, sempre all’avanguardia, presente con i propri hotel in più Paesi rispetto agli altri marchi full-service. Il brand Hilton attualmente conta oltre 530 hotel e resort in 76 Paesi in tutto il mondo, numero che salirà a 80 alla fine del 2011. I servizi, le strutture e le innovazioni offerti dal marchio Hilton sono in grado di garantire agli ospiti il massimo benessere in ogni momento, sia che viaggino per piacere che per lavoro. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.hilton.com.

Hilton Worldwide

Hilton Worldwide è l’azienda leader mondiale nel settore dell’ospitalità, con un’offerta che spazia da lussuosi hotel e resort a strutture di fascia media. Da oltre 90 anni, Hilton Worldwide offre ai viaggiatori business e ai turisti il meglio dell’ospitalità e dei servizi. Il Gruppo, fedele alla propria tradizione, è costantemente impegnato a garantire agli ospiti l’eccellenza dei servizi in tutti i suoi brand.  Hilton Worldwide comprende oltre 3.500 hotel in 81 Paesi, fra cui Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Conrad Hotels & Resorts, Hilton, Doubletree, Embassy Suites Hotels, Hilton Garden Inn, Hampton Hotels, Homewood Suites by Hilton, Home2 Suites by Hilton e Hilton Grand Vacations. La società gestisce inoltre il prestigioso programma di fidelizzazione HHonors®.

Per maggiori informazioni sul Gruppo, visitare il sito www.hiltonworldwide.com.