AIGO, agenzia di marketing e comunicazione integrata, annuncia l’ingresso di un nuovo cliente: è stata scelta infatti per la gestione delle media relations in Italia da Ragosta Hotels Collection, raffinata catena alberghiera la cui filosofia si basa sull’innovativo concetto di ‘Define Your Lifestyle’. Un concetto che si traduce in personalizzazione ed elevato standard dell’accoglienza e delle sue componenti: dal design delle camere e degli spazi comuni all’alto livello dell’offerta gastronomica, dall’avanzata tecnologia alle eleganti spa per garantire un soggiorno esclusivo  ai propri ospiti.

Ragosta Hotels Collection fa parte del Gruppo Ragosta, importante realtà imprenditoriale italiana, attiva in quattro diversi settori: siderurgico, immobiliare, alberghiero ed alimentare. Ragosta Hotels Collection include 3 prestigiose strutture 5 stelle, quali La Plage Resort, a cui fa da sfondo l’incantevole Isola Bella di Taormina, l’Hotel Raito e il Relais Paradiso, entrambi nell’esclusiva cornice della Costiera Amalfitana. Di prossima apertura a Roma il boutique hotel Palazzo Montemartini.

AIGO si occuperà di coordinare tutte le attività di Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa di Ragosta Hotels Collections, con l’obiettivo di posizionare il brand presso il pubblico e l’industria turistica italiani attraverso la gestione delle relazioni con i media.