Si stringe ulteriormente il pluriennale e positivo rapporto di collaborazione tra il Gruppo AIR FRANCE KLM e Quality Group grazie ai nuovi pacchetti studiati ad hoc per una clientela up-level. 

Gli operatori del Consorzio Quality hanno da poco dato il via a campagne promozionali verso le grandi capitali politiche, economiche e culturali mondiali inserendo nelle loro proposte viaggio la nuova classe aerea di Air France, Premium  Voyageur, che, posizionata tra la business e l’economy, propone a prezzi competitivi servizi e comfort di viaggio addizionali alla clientela più esigente.

A bordo, infatti, quasi un metro tra una fila e l’altra, poltrone con larga seduta dotate di uno schienale inclinabile fino a 123°, di braccioli in pelle e poggiapiedi massaggianti e inoltre a disposizione dei viaggiatori tante attenzioni particolari come menù originali e curati, stampa internazionale, cuscini di piuma e una trousse da viaggio, pratica e piena di accessori utili.

Tra le proposte più accattivanti che garantiscono i benefit di questa nuova classe aerea, il pacchetto Mistral per un soggiorno a Pechino di 7 giorni in hotel 5 stelle a partire da 2.400 euro, la proposta di America World per un soggiorno a Los Angeles di 5 giorni con quote a partire da euro 1700 euro o il pacchetto Patagonia World per un soggiorno a Buenos Aires di 6 giorni a partire da 1680 euro. Tra le numerose proposte Quality Group che offrono la Premium Voyageur anche soggiorni a New York, Washington, Huston, Tokyo e Honk Kong. Particolarmente interessante la possibilità offerta da Mistral per scoprire Shanghai, vivace e cosmopolita città, che fino a ottobre ospiterà L’Expo 2010. Soggiorno di 5 giorni con voli in classe Premium,  notti presso hotel 4/5 stelle, trasferimenti, due giornate di visite guidate e ingresso all’Evento, il tutto con quote a partire da 2.150 euro.

Profilo di Quality Group

Il Quality Group è un consorzio di tour operator, nato nel 1999 dall’unione di Mistral Tour Internazionale, Il Diamante, Patagonia World, Brasil World e Australia World, operatori specializzati in diverse aree del mondo, ma accomunati dalla stessa passione per il viaggio e dalla volontà di unire la qualità e la cura artigianale del prodotto, alla mentalità e al dinamismo di una grande azienda. Negli anni successivi si sono registrate le adesioni di America World nel 2002 ed Europa World nel 2004 ed oggi l’offerta del Quality Group copre tutti i cinque continenti.

Per ulteriori informazioni: www.qualitygroup.it o nelle migliori agenzie di viaggi