Un brand in costante affermazione che non solo si è posto un obiettivo importante  per la chiusura del 2010 ma che sta imponendo il proprio nome a livello nazionale, facendosi forza su una campagna media di forte impatto E’ inarrestabile l’ascesa Last Minute Tour, oggi in grado di dare al mercato un segnale decisamente positivo, nel segno della solidità e della costante crescita.

A supporto di un’estate, che si è mostrata fin dalle prime battute decisamente positiva per il Gruppo guidato da Fabrizio Chianello ed Ezio Birondi, è stata lanciata una campagna pubblicitaria dal respiro nazionale.

Ad iniziare dalle 4 tele-promozioni di 90” su RAI UNO (programma “Reazione a Catena”, condotto da Pino Insegno) andate in onda il 5, 6. 7 e 8 Luglio: “una visibilità enorme garantita da un’audience stimata intorno ai 3 milioni e 500 mila spettatori – sottolinea Fabrizio Chianello, Presidente LMT, che continua –  uno spazio di 90 secondi ripetuto 4 volte e che ci ha permesso di parlare a milioni di italiani presentando offerte LMT targhettizzate per famiglie, coppie e giovani”.

Un messaggio forte, a completamento del quale si è aggiunta la campagna su RADIO RAI con 500 passaggi suddivisi tra maggio, giugno, luglio e agosto (10 giorni di campagna al mese) e passaggi quotidiani sul circuito nazionale di TV7 Gold.

Infine – aggiunge Chianello – abbiamo sponsorizzato per un anno un JumboTram milanese. Un investimento, quindi, considerevole e concreto che, sommato ad un’azione commerciale forte e costante, ad una rete vendita motivata e formata, ad una strategia promozionale che prevede uno sconto reale del 10% sull’acquisto di pacchetti degli operatori nostri partner, ci sta dando ragione e ci sta ritagliando un ruolo sempre più definito tra i protagonisti della distribuzione italiana”.

Ma l’estate è solo una tappa intermedia della corsa di Last Minute Tour in questo 2010.

Il traguardo è molto più ambizioso: “comunque alla nostra portata considerando che siamo a metà anno, che molto ancora resta da fare e che i dati ci stanno dando ragione – conferma il Presidente del Gruppo che continua – a fine 2010 contiamo di aver realizzato una rete di 200 punti vendita. Oggi, inoltre, siamo a 40 milioni di euro di fatturato per un + 155% nel periodo gennaio-giugno sullo stesso del 2009. Un dato che si commenta da solo e che dimostra ancora una volta, se ce ne fosse il bisogno, quanto la professionalità, l’entusiasmo e la coerenza nelle scelte strategiche dell’Azienda siano vincenti indipendentemente dalla congiuntura economica, che in qualunque contesto per noi deve rappresentare un’opportunità”.