Emirates, la compagnia aerea internazionale degli Emirati Arabi Uniti, è lieta di annunciare l’ingresso di Piero Zecchini nel team di Emirates Italia, in qualità di nuovo Corporate Communication Manager. Prima di arrivare in Emirates, Piero è cresciuto professionalmente in Air Dolomiti, compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa e membro di Lufthansa Regional, crecendo fino a ricoprire la posizione di Communication Executive Manager della compagnia. Massimo Massini, Direttore Generale di Emirates Italia, Spagna, Portogallo e stati dell’ex Rep. Jugoslava, ha commentato: “L’Italia rappresenta un mercato molto importante per Emirates e sono sicuro che l’ingresso di Piero ci permetterà senz’altro di raggiungere altri importanti traguardi in termini di visibilità e brand awareness”.

 

E Piero Zecchini aggiunge: “Essendo un appassionato di questo settore , sono davvero entusiasta di essere entrato a far parte di una tra le migliori compagnie aeree al mondo qual è Emirates. La sfida sarà quella di accrescere la già consolidata presenza del brand sul mercato italiano e spero di riuscire a poter dare il mio contributo in tal senso ”.

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l’Università di Trieste, Piero ha collaborato come docente presso la Scuola di giornalismo di Bologna, al MIB di Trieste e presso l’Università di Verona.