Condor, la compagnia aerea di linea leader mondiale nel settore Leisure, si prepara all’estate ampliando il proprio network e offrendo un nuovo servizio al trade. A partire dal 01 Maggio 2010, infatti, per tour operator e agenzia di viaggi specialisti delle destinazioni servite dal vettore, Condor mette a disposizione tariffe preferenziali utilizzabili direttamente in Gds attraverso il sistema Fare Filing in “private fare”. Per quanto riguarda i collegamenti, invece, la compagnia tedesca aggiunge al proprio network già ricco nuove destinazioni in Canada e in Usa. Come sempre, la partenza di tutti i voli Condor di lungo raggio è dall’aeroporto di Francoforte, raggiungibile con comode coincidenze grazie ai numerosi collegamenti Lufthansa operati dai principali aeroporti Italiani: Milano (Linate e Malpensa), Venezia, Verona, Torino, Bologna Firenze, Roma Fiumicino, Napoli.

“Per la stagione estiva abbiamo integrato la nostra offerta su Canada (Whitehorse e Halifax) e USA (Anchorage, Fairbanks, Fort Lauderdale). Per il mercato italiano, tuttavia, la destinazione più richiesta resta comunque il Brasile, con Salvador de Bahia. Grazie all’accordo con il vettore GOL, poi, assicuriamo collegamenti anche per Rio de Janeiro, San Paolo, Brasilia, Belo Horizonte e Fortaleza. Altre mete che raggiungiamo comodamente sono Kenya (Mombasa), Repubblica Dominicana (Puerto Plata), Venezuela (Porlamar), Cuba (Holguin), Messico (Cancun) e Barbados“, spiega Maria Rosa Cappelli, Responsabile Sales e Marketing di Condor per il mercato italiano. A partire dall’orario invernale, inoltre, Condor aggiungerà altre nuove rotte al proprio network come:  Baharain, Colombo, India (Cochin e Goa) e Panama. Novità anche per quanto riguarda il rinnovamento della flotta di lungo raggio della compagnia, dove è stata introdotta la nuova Premium Economy Class: una cabina esclusiva e confortevole, posizionata tra la rinnovata e lussuosa Comfort Class e la classica Economy Class.

I voli Condor e le rispettive tariffe sono presenti in tutti i principali Gds; le agenzie di viaggi IATA Italiane possono emettere direttamente i biglietti elettronici attraverso la piastrina DE 881.