Con quattro collegamenti no-stop tra la Francia e Antananarivo, Air Madagascar conferma anche per la prossima stagione estiva il suo network di voli da Parigi e Marsiglia per il suo hub in terra malgascia. Dal 1° aprile fino alla fine di ottobre, la compagnia collegherà tre volte a settimana CDG 2C con la capitale del Madagascar il martedì, mercoledì e domenica. Confermato anche il volo settimanale – il venerdì – tra Marsiglia e Antananarivo.

“Dopo un 2011 difficile, il 2012 ci ha permesso di migliorare notevolmente le nostre performance L’arrivo dei due nuovi A340, insieme all’elevato standard di servizio a bordo, specialmente in classe Affaires e in classe Premium Economique, ci ha permesso di attrarre in modo significativo una clientela corporate, più esigente in fatto di qualità a bordo”, ha detto Hervé Audouard, sales development Europe di Air Madagascar.

Tutti i voli tra la Francia e il Madagascar saranno effettuati con aeromobili Airbus A340-300, configurati con tre classi, per un totale di 275 posti: 30 poltrone in Business Class reclinabili fino a 180°; 21 poltrone in Classe Intermedia; 224 poltrone in Economy. Dall’Italia, Air Madagascar permette di raggiungere comodamente tutte le principali destinazioni del paese – tra cui Nosy Be e Toliara – grazie alla conferma della partnership con Air France per gli avvicinamenti da Bologna, Roma, Genova, Milano, Pisa, Torino, Venezia e Verona. Oltre a servire circa 40 destinazioni in tutto il Madagascar, la compagnia malgascia effettua dall’Europa solo voli notturni, garantendo nel proprio hub di Antananarivo coincidenze per tutti i proseguimenti entro 2 ore dall’arrivo.