Il Jerusalem Development Authority (JDA) sarà presente in BIT a Milano per mettere in luce tutte le ultime novità di Gerusalemme e le iniziative in programma per il 2013.

“Il 2013 è un anno effervescente – spiega Ilanit Melchior,  Tourism Director del JDA – ricco di grandi appuntamenti: in BIT sarà possibile ritirare il calendario eventi completo. Dal Festival di Israele, alla Maratona (1 marzo); dalla mostra dedicata ad Erode il Grande (dal 12 febbraio al 5 ottobre) alla Formula 1 (in programma a giugno). Design, cultura, sport, gastronomia: la Città Santa ha mille volti e la Fiera di Milano è un’ottima opportunità per approfondire tutto ciò che di meglio Gerusalemme ha da offrire”.

Tra gli obiettivi del 2013, il Jerusalem Development Authority l’incremento ulteriore degli arrivi turistici dall’Italia, tramite un’intensa promozione dei city-break, prodotto fruibile in una città a misura d’uomo come Gerusalemme. Il 2013 è anche l’Anno della Fede e sono in programma numerosi eventi e percorsi dedicati a Maria.