Riccione, da sempre culla di nuovi trends, lancia una nuova moda in fatto di cerimonie: dopo il matrimonio in discoteca (anni ’90) e quello in riva al mare (anni 2000), l’ultima novità è il matrimonio subacqueo.

Protagonisti del singolare rito Roberta Tenaglia e Michele Galassi che si uniranno in matrimonio venerdì 21 maggio alle 17.30 ospitati all’interno della casa di Ulisse l’ormai popolarissimo delfino curioso a capo del branco di tursiopi che abitano nella la Laguna del parco Oltremare.

Muta bianca con velo per lei, muta in stile smoking per lui.: questo il particolarissimo waterpfoof look dei due sub liguri che pronunceranno il fatidico sì, come vuole la tradizione, davanti al classico altare che verrà fatto calare sul fondo.

Testimoni d’eccezione del rito, la showgirl nonchè ottima subacquea Antonella Elia – madrina dell’evento- che per l’occasione indosserà una muta color rosa shocking e il primatista mondiale Gianluca Genoni.

Uno show di evoluzioni coreografiche a cura della squadra di nuoto sincronizzato della Polisportiva Masi di Bologna precederà la funzione che, per la sua unicità, verrà ripresa e proiettata in real time all’interno del delfinario, con il commento dal vivo di Maurizio Di Maggio, voce radiofonica nazionale.

L’idea verrà replicata nei prossimi due mesi a Otranto, Capoliveri, San Felice Circeo e Zoagli.

Organizzatore dei singolari appuntamenti Mares, brand leader nel settore attrezzature subacquee, in collaborazione con HotelPlan Italia, tour operator di prestigio a livello mondiale.

In concomitanza di ogni evento, il sabato e la domenica è prevista la possibilità per sub esperti di partecipare ad un corso tenuto dal recordman mondiale Gianluca Genoni con immersioni gratuite con il primatista.

www.oltremare.org