Il 5 stelle maldiviano ha ottenuto il prestigioso riconoscimento grazie a più di un milione di giudizi positivi di turisti provenienti da tutto il mondo. Medhufushi Island è un resort 5 stelle costruito sull’atollo incontaminato di Meemu, a 130 km da Male, la capitale delle Maldive. Lungo circa 1000 metri e largo 200, dista solo 40 minuti di idrovolante dall’aeroporto internazionale. Le sue 112 ville private sono state progettate per garantire un lusso discreto ed elegante e per soddisfare i gusti e le esigenze di ogni viaggiatore.

Medhufushi Island Resort è stato annoverato nelle prime 10 posizioni della classifica Insiders’ Select Hotel di Expedia come uno degli alberghi migliori a livello mondiale. Guadagnarsi un posto nella lista comporta naturalmente essere sempre all’avanguardia e fornire un servizio di ottima qualità frutto ovviamente di un costante impegno verso l’eccellenza. Il riconoscimento è stato il risultato di più di un milione di giudizi positivi di turisti Expedia che hanno riconosciuto l’alta qualità del resort nonché un’ospitalità e un’esperienza unica.

La proprietà, il gruppo AAA Hotels & Resorts con sede a Male, è quindi felice di poter raccogliere i frutti di un lavoro messo pesantemente in discussione nel 2004, quando a causa dei danni provocati dallo tsunami, il Medhufushi Island Resort è stato chiuso e quasi completamente ricostruito. Il riconoscimento è quindi maggiormente apprezzato e condiviso con tutte le persone che negli anni hanno portato avanti una politica che vede l’ospite e i suoi bisogni al primo posto, non a caso il motto dell’isola è take your time, prendi il tuo tempo!