Viaggi del Mappamondo sposa le Maldive: il tour operator romano rafforza il prodotto grazie a strette partnership con prestigiose catene alberghiere e pacchetti combinati destinati soprattutto ai viaggi di nozze. “Le Maldive restano uno fra i prodotti di maggiore appeal per la clientela italiana – dichiara Andrea Mele, Presidente e Amministratore Delegato Viaggi del Mappamondo – sul quale proseguiamo l’ampliamento avviato già lo scorso inverno.

Abbiamo infatti potenziato gli investimenti sulla destinazione allargando le possibilità di soggiorni abbinati anche ad altre aree della nostra programmazione, come gli Emirati Arabi, che permettono così di integrare due distinte tipologie di vacanze. Al momento stiamo supportando questa soluzione con interessanti pacchetti dedicati ai viaggi di nozze, uno dei target principali di riferimento per le Maldive, dal quale ci attendiamo riscontri interessanti.

A supporto della qualità della nostra offerta – conclude Mele – sottolineiamo l’attenta scelta di strutture lussuose e catene prestigiose, tra le quali Centara, AAA, Angsana e Anantara”.

Tra le proposte che Viaggi del Mappamondo dedica agli honeymooners, 3 notti a Dubai per dedicarsi a shopping e panorami futuristi, seguite da soggiorni di 5/7 notti presso gli atolli paradisiaci di Ari, Malé e Faafu, con plus e attenzioni particolari riservate agli ospiti in luna di miele, come la possibilità di godere di speciali trattamenti benessere proposti dalle sofisticate SPA dei resort (partenze fino al 31 luglio a partire da 2.245 euro, voli, trasferimenti, pernottamenti e supplemento carburante).