Nasce il  progetto “In Kel 12”, che mira a rafforzare la collaborazione con le agenzie di viaggio selezionate per la professionalità, e l’alto grado di fidelizzazione della clientela.

Tra i principali punti di forza del progetto, infatti, emerge la formazione del personale delle agenzie sugli elementi differenzianti e sulle innovazioni dei prodotti Kel 12 – Seiviaggi, attraverso eventi mirati in aula, periodi di stage presso la sede di Kel 12 e tramite la costante disponibilità degli esperti e dei tour leader con specifiche sessioni telefoniche sugli itinerari e sulle destinazioni proposte.

A partire da ottobre 2012, inoltre, le agenzie partner godranno dell’esclusiva territoriale. Nella zona di competenza, infatti, le agenzie che hanno aderito al progetto saranno le uniche agenzie di viaggio a poter distribuire il prodotto Kel 12 e Seiviaggi-Arctic Team;

“Kel 12 si rivolge a un target di clientela elevato, esigente e informato – spiega Marco Cappelli, responsabile del progetto – per questo abbiamo deciso di puntare sulle agenzie di qualità costruendo, attraverso una rete territoriale, un rapporto di lungo periodo ”.

Foto: Marco Cappelli, Kel 12