Gulf Air, Compagnia di bandiera del Bahrein con oltre sessant’anni di esperienza, ha scelto Rephouse per sviluppare la propria rete vendite nell’area di Roma.Rephouse è una società attiva dal 2006, fondata da Tiziana Della Serra, che si occupa con successo di  rappresentare compagnie aeree ed aziende che operano nel comparto turistico. 

L’efficacia delle sue strategie, dovuta ad un ottimo know how rispetto al settore, ha già prodotto diversi riconoscimenti. Rephouse va ad affiancare il lavoro di GSA-Discover the World, già incaricato da Gulf Air della Gestione Vendite e Biglietteria per Roma e Centro Sud, soprattutto nella promozione del Medio Oriente, del Subcontinente Indiano, dell’Estremo Oriente e dell’hub del Bahrein.

Marco Fontana, Country Manager Gulf Air, si è dichiarato molto soddisfatto della scelta di Rephouse, alla quale riconosce una grande conoscenza della realtà commerciale romana ed un approccio all’attività giovane e dinamico.

Tiziana Della Serra, Managing Director di Rephouse ha replicato dichiarando la massima disponibilità della propria azienda nella partnership, ed ha sottolineato che Rephouse mette a disposizione di ciascun cliente un ufficio prenotazioni completamente dedicato.

C.E.